Attilio Romita, cos’è successo al Gf Vip: il racconto sconvolge il pubblico

Attilio Romita commenta in toni aspri la partecipazione al Grande Fratello Vip, reality show dal quale è stato eliminato per effetto del voto del pubblico

Da poco uscito dalla Casa del GF Vip, Attilio Romita si è lasciato andare ad una lunga intervista al settimanale ‘Nuovo Tv’. Il giornalista ha fatto sapere che questa sua partecipazione al reality, non è stata del tutto una bella esperienza. Chi ha seguito il programma in questi mesi, e ha seguito il percorso di Attilio, sicuramente si ricorderà di alcuni dibattiti nati su di lui che poco sono piaciuti.

Attilio Romita serio
Attilio Romita si mostra serio in una delle puntate del Gf Vip – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Infatti, Romita più di una volta si è lasciato andare a frasi infelici su alcune concorrenti, come Sarah Altobello ed Oriana Marzoli. Anche alcuni suoi atteggiamenti spesso hanno fatto discutere, tanto che a mettere in discussione la sua buona fede è stata anche la compagna Mimma. Ad oggi, però, il giornalista sembra un pò pentito di qusta sua esperienza sottolineando che anche sua figlia non è mai stata d’accordo con la sua partecipazione al GF Vip.

Attilio Romita “pentito” di aver partecipato al GF Vip

Il noto giornalista di Rai 1 si è lasciato andare ad un lungo sfogo, soffermandosi sulla sua partecipazione al GF Vip. A quanto pare, ad oggi sembra non proprio soddisfatto del suo percorso e si è scagliato particolarmente sulla produzione. Nel dettaglio, Attilio ha fatto sapere che sua figlia non voleva vederlo nel reality, perché vista la sua poca esperienza in questo genere di cose, lo avrebbero fatto a pezzi.

Attilio Romita in questa edizione del Gf Vip
Attilio Romita racconta cosa gli è capitato al Gf Vip – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Alessia, sua figlia, pare sia ancora arrabbiata per come è stato trattato suo padre da parte della produzione. Non essendo un personaggio abituato a questo genere di programmi, Attilio è entrato in Casa da sprovveduto, senza sostenitori e senza capire come realmente muoversi in termini di gioco.” Mi hanno dato un po’ di visibilità solamente quando dovevano bastonarmi o mettermi in difficoltà. Mia figlia mi aveva avvisato: ‘Ti faranno a pezzi perché sei un giornalista con una carriera di discreto successo’”.

La pace con la compagna Mimma

Attilio ha fatto sapere che ad oggi la sua relazione con Mimma procede a gonfie vele. La donna, che prima aveva preso le distanze dal comportamento del compagno con Sarah, oggi lo ha perdonato. All’inizio, appena tornato a casa, Romita ha fatto sapere che Mimma non voleva essere neanche toccata, poi piano piano è stata proprio lei ad avvicinarsi a lui. Prima di concludere, il mezzo busto ha anche svelato un suo grande desiderio, il prossimo anno gli piacerebbe partecipare al programma da opinionista…

Impostazioni privacy