Avete mai visto Wanda Nara senza trucco? Forse non la riconoscete

Vi è mai capitato di vedere Wanda Nara senza un filo di trucco? Probabilmente stenterete a riconoscerla, perché il cambiamento è pazzesco, ecco le immagini. 

Tra le donne più amate e seguite sui social e in tv, c’è sicuramente Wanda Nara, moglie e agente del calciatore Mauro Icardi, nonché influencer, conduttrice e showgirl di grande successo.

Wanda Nara senza trucco
Avete mai visto Wanda Nara senza trucco? (FfWebMagazine) Fonte: Instagram @wanda_nara

Wanda è finita negli ultimi mesi nel mirino del gossip per la crisi e la rottura con suo marito dopo il presunto tradimento da parte di lui, ma proprio negli ultimi giorni i rumors e le chiacchiere si sono fermati grazie all’intervista che lei ha rilasciato nel programma Belve, dove si è presentata insieme a suo marito, confermando poi a Francesca Fagnani che tra loro le cose vanno bene e che stanno ufficialmente insieme. Niente più crisi, dunque, per la coppia, anzi è un momento molto positivo per la Nara, che presto sarà la conduttrice della versione argentina di Masterchef. La sua carriera, dunque, procede a gonfie vele, e presto uscirà anche una sua linea di intimo, come ha raccontato e mostrato più volte sui social. Proprio su Instagram, infatti, Wanda è particolarmente attiva e presente e qualche ora fa ha pubblicato un video in cui si è mostrata totalmente senza trucco: l’avete mai vista così? Stenterete a riconoscerla!

Wanda Nara, l’avete mai vista senza trucco? Ecco le immagini, resterete a bocca aperta, è quasi irriconoscibile

Wanda Nara pubblica tantissimi momenti della sua vita quotidiana e del suo lavoro su Instagram, per cui la vediamo continuamente in nuove foto e video sul suo profilo. In questo periodo, poi, ha anche cambiato look, scurendosi i capelli, e pubblica spesso nuovi scatti. Nell’ultimo video che ha condiviso sui social, però, c’è una particolarità che sicuramente non è passata inosservata: Wanda è completamente senza trucco, come forse non l’avete mai vista prima. Cosa ne pensate? Riuscite a riconoscerla in questa versione ‘acqua e sapone’?

Wanda Nara video
Wanda Nara, ecco il video in cui è senza trucco: cosa ne pensate? (FfWebMagazine) Fonte: Instagram @wanda_nara

Come si vede dall’immagine, Wanda si trova in auto, ha i capelli raccolti e il viso completamente ‘pulito’, senza un filo di trucco. Rimane sempre molto bella, ma per chi è abituato a vederla nella versione super curata e truccata, può essere quasi difficile riconoscerla, perché il cambiamento è evidente. Nel video, la conduttrice ha voluto fare un augurio in occasione della Festa della Donna, sottolineando che tutte le donne sono speciali, qualunque sia il loro aspetto e qualunque sia il loro carattere: “Oggi ricordiamo quel gruppo di combattenti che hanno perso la vita in una fabbrica lottando per i  nostri diritti e la nostra uguaglianza”, ha poi concluso Wanda, ricordando così il senso più vero e profondo di questa festa.

Impostazioni privacy