Barbara D’Urso, spunta un biglietto firmato “Pier Silvio”: si legge chiaramente

Ai fan di Barbara D’Urso non è di certo sfuggito un dettaglio incredibile: avete visto il biglietto che ha ricevuto? La firma porta il nome “Pier Silvio”, guardate che cosa c’è scritto.

La nota conduttrice è tornata a far parlare di sé e questa volta il motivo è pazzesco. Tutti i fan sono rimasti di stucco davanti a ciò che la conduttrice ha mostrato, avete visto di che cosa si tratta?

barbara d'urso biglietto
Le immagini di Barbara D’Urso (www.ffwebmagazine.it/ foto Instagram @barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso si è ormai affermata come una vera e propria icona della televisione a livello nazionale. I suoi programmi risultano essere tra i più seguiti in assoluto, complice non solo la professionalità della conduttrice ma anche la sua simpatia contagiosa. Nel corso degli anni ne ha fatta di strada, arrivando ad affermarsi come una star a tutti gli effetti. E’ stata al timone di alcuni tra gli show più amati di Canale 5, tra cui è impossibile non ricordare Domenica Cinque, Live- Non è la D’Urso, Capodanno Cinque e tanti altri ancora. Conduttrice, attrice e chi più ne ha più ne metta, oggi tutti conoscono Barbara D’Urso e non solo per il suo incredibile curriculum professionale. La star di Mediaset, infatti, vanta una popolarità unica nel suo genere anche nel mondo del web. Ma avete visto che cosa ha condiviso proprio qui di recente?

Il biglietto a Barbara D’Urso

Nata a Napoli nel 1957, Barbara D’Urso figura ormai tra quelle artiste che più di tutte hanno segnato un punto di svolta nel mondo dello spettacolo italiano. Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, la conduttrice di Canale 5 oggi è diventata una star a tutti gli effetti. Ma è sul web che la D’Urso dà il meglio di sé, grazie ai canali social che la vedono assoluta protagonista in tutto il suo splendore. Proprio su Instagram è apparsa di recente una foto che ha lasciato tutti a bocca aperta. Nelle storie sul rinomato social, la D’Urso ha pubblicato uno scatto che vede in primo piano un meraviglioso mazzo di mimose, accompagnate da un bigliettino. La splendida composizione floreale è stata fatta recapitare alla conduttrice l’8 marzo, in occasione della festa delle donne. Ad inviarla è proprio Pier Silvio Berlusconi, come si legge dalla firma sul piccolo cartoncino, che ha colto l’occasione per ringraziare la celebre Barbara del suo duro lavoro a Canale 5.

biglietto barbara d'urso
Il biglietti di Pier Silvio Berlusconi a Barbara D’Urso (www.ffwebmagazine.it/ foto Instagram @barbaracarmelitadurso)

La D’Urso è ormai una celebrità sul web, dove a seguirla sono in moltissimi. Tra una foto e l’altra, la conduttrice si mostra spesso con i suoi look alla moda o nei viaggi che fa spesso, scatenando non poche reazioni da parte dei followers. Ama interagire con i fan che la seguono, mostrandosi a loro nei diversi momenti della sua vita, non solo lavorativa ma anche privata. Dalla mattina alla sera, dalla colazione alla cena, passando per gli allenamenti palestra: la sua vita è tutta documentata sui social. Poi, chissà, qualcosa da tenere nascosto a tutti ce l’ha, come per esempio un fidanzato. E magari, un giorno deciderà di mostrarlo. Per ora, sono solo ipotesi.

Impostazioni privacy