Elodie, la rivelazione a cuore aperto su Maria De Filippi: chi è per lei

Sono passati diversi anni quando Elodie era una delle allieve del talent Amici, condotto da Maria De Filippi. Ora rilascia una dichiarazione a cuore aperto su di lei

Negli ultimi anni, la cantante Elodie ha raggiunto un grande successo. Si è fatta conoscere qualche anno fa, quando ha partecipato al talent che va in onda da più di 20 anni su Canale Cinque. in questa occasione è arrivata seconda, subito dopo a Sergio Sylvestre.

Elodie, rivelazione a cuore aperto
Elodie la rivelazione su Maria – (Foto Ansa) – ffwebmagazine

Nata nel 1990, la cantante ha il padre romano e la madre guadalupense, è cresciuta a Quartaccio, quartiere di Roma, ma dopo la separazione dei suoi genitori si è trasferita a Lecce. Proprio qui ha lavorato per anni come cubista, fino al 2015, quando è stata scelta dai professori come allieva di Amici. Il suo aspetto è molto cambiato da allora ed i suoi capelli corti rosa sono solo un ricordo. Elodie ha cantato sui palchi più importanti di Italia, anche all’Ariston per tre volte, l’ultima quest’anno, dove ha portato il brano Due.

Nel 2019 si è fidanzata con Marracash, conosciuto sul set del video della canzone Margarita, cantata proprio con il rapper. I due però si sono lasciati qualche anno fa. Ora è sentimentalmente impegnata con Andrea Iannone.

Da poche settimane è possibile vedere la sua docu serie, Sento ancora la vertigine, su Amazon Video incentrata sulla vita e sui successi dell’ex allieva di Amici. È solo un modo per conoscere meglio la cantante, attraverso alcune domande poste da alcuni suoi fan.

Elodie: la rivelazione su Maria De Filippi

Deve dire grazie per il suo successo al talent, in particolar modo a Maria De Filippi, con la quale ha un rapporto molto stretto. Durante le sue interviste, la cantante ha avuto modo di parlare proprio della conduttrice alla quale ha riservato solo parole molto belle “Lei è una grande osservatrice” ed ha aggiunto ancora “ti dà la possibilità di comportarti ed esprimerti come vuoi”.

Elodie rivela chi è Maria per lei
Elodie: ecco chi è per lei Maria De Filippi – (Foto Ansa) – ffwebmagazine

Elodie ha definito la conduttrice come una mamma, che ti osserva, ma che ti segue. E poi ha ancora aggiunto che “È stata più di una madre, giusta secondo i miei parametri”. Anche la De Filippi nutre un grande sentimento verso l’ex partecipante di Amici, tanto che ogni volta che può la cantante si reca dalla conduttrice.

Le due sono legate, quindi, da una profonda stima reciproca, tanto che la cantante ha riferito che è stata la stessa conduttrice ad allontanarla da alcune abitudini sbagliate. Inoltre, le ha anche insegnato il valore del duro lavoro.

Impostazioni privacy