Francesco Totti, spunta il video choc: fan furiosi: “Questa volta ha esagerato…”

Il video degli ultimi giorni di Francesco Totti ha suscitato moltissime polemiche ed ora i fans sono furiosi con l’ex calciatore della Roma e della nazionale italiana.

Francesco Totti è stato uno dei più grandi calciatori italiani di tutti i tempi, ma non solo per le sue abilità sul campo da gioco, è stato anche un maestro dell’ironia, un’abilità che gli ha permesso di conquistare il cuore degli appassionati di calcio in Italia e in tutto il mondo.

Francesco Totti video choc
Francesco Totti fa infuriare i suoi fans – (Foto Ansa) – ffwebmagazine

Da sempre, l’ex capitano della Roma è noto per le sue espressioni facciali stravaganti, i suoi gesti eccentrici e il suo senso dell’umorismo pungente. Oggi, l’ex calciatore della nazionale italiana si è mostrato in un video, ma ha fatto letteralmente infuriare i propri fans. Andiamo a vedere che cosa è accaduto.

La carriera di Francesco Totti

Francesco Totti ha giocato con la Roma per tutta la sua carriera calcistica professionale, dal 1992 al 2017. Ha giocato 786 partite con la maglia giallorossa e ha segnato 307 gol in tutte le competizioni, diventando il miglior marcatore di tutti i tempi del club e il secondo miglior marcatore della Serie A dietro a Silvio Piola. Totti ha vinto il campionato italiano una sola volta, nel 2001, e ha conquistato due Coppe Italie e due Supercoppe Italiane.

Francesco totti fan furiosi
Noemi Bocchi riprende Francesco in un video – (Credit Instragram_Instagram noemib_8) – ffwebmagazine

Oltre alla sua carriera con la Roma, Totti ha anche rappresentato la nazionale italiana per 15 anni, dal 1998 al 2016. Ha partecipato a tre campionati europei e a due mondiali, vincendo la Coppa del Mondo nel 2006. Totti è stato un giocatore chiave per la nazionale italiana nel 2006, siglando due gol importanti durante il cammino della squadra verso la vittoria finale.

Il video che ha fatto infuriare tutti

Pochi giorni fa, Francesco Totti e Noemi Bocchi sono partiti in treno direzione Venezia e l’ex calciatore della Roma è uscito allo scoperto con la sua solita pungente ironia. La sua dolce metà, infatti, ha ripreso l’ex calciatore in un video: “Amore, fai vedere cosa hai trovato” e lui sorridente e divertito replica: “Ciao ragazzi, volevo salutarvi perché mi mancate tantissimo“.


L’ex capitano della Roma ha mostrato il dito medio in porcellana rossa ed è scoppiato a ridere insieme a Noemi. Chissà se l’insolito gesto è indirizzato proprio alle chiacchiere che hanno riguardato la coppia negli ultimi tempi. Il gesto, comunque, non è passato inosservato e non è piaciuto per niente sia a molti suoi fans sia ai media.

Impostazioni privacy