Gf Vip, colpo di scena clamoroso: c’entrano Oriana e Daniele, tutti spiazzati

Quello che è successo in queste ore nella casa del GF Vip ha spiazzato proprio tutti: riguarda Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro.

Il Grande Fratello Vip sta tenendo incollati allo schermo i telespettatori. Da quando ha avuto inizio a settembre i colpi di scena sono stati veramente tantissimi. A partire da quanto successo a Marco Bellavia che ha portato a forti conseguenze, come la squalifica di Ginevra Lamborghini per la frase ‘merita di essere bullizzato’, l’uscita di Giovanni Ciacci al televoto flash, fino agli ultimi inaspettati ammonimenti da parte del conduttore rivolti ai concorrenti in casa.

oriana e daniele, colpo di scena
GF Vip, cos’è successo tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro-Credits: mediaset play (Ffwebmagazine)

Infatti, Alfonso Signorini si è scagliato contro il loro comportamento che stava andando oltre il gioco e cancellando ogni tipo di rispetto: “Qualsiasi infrazione a questo genere di discorso non sarà più accettata”. Nella stessa puntata, anche Sonia Bruganelli si è scusata per aver assunto in precedenza nei confronti di alcuni toni tanto forti: “Sono d’accordo con te anche per quanto mi riguarda. Per cui mi dispiace sia per Micol che ci è rimasta male, sia per Giaele”. Dopo queste parole la puntata è proseguita e abbiamo scoperto il nome del primo finalista.

Oriana Marzoli arrivata in studio insieme ad Antonella ha avuto la meglio, superando tutti i suoi compagni al televoto. Proprio la bella modella da quando ha fatto ingresso in casa è sempre al centro dell’attenzione. In particolare, in queste settimane ha fatto parlare il suo rapporto con Daniele Dal Moro. Nelle ultime ore, tra i due, è accaduto qualcosa che ha lasciato tutti spiazzati. 

GF Vip, cos’è successo tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: colpo di scena inaspettato

In queste settimane al centro dell’attenzione dei telespettatori che seguono il GF Vip c’è il rapporto fra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. In particolare sta facendo parlare quello che è successo nelle ultime ore. La concorrente sembra aver toccato il limite a causa dell’indifferenza di Daniele. Confidandosi con Luca Onestini ha addirittura fatto un confronto tra lui e il suo ex dicendo che preferisce quest’ultimo. Parole che hanno fatto non poco rumore, soprattutto tra i migliaia di fan che sperano in una storia d’amore fra i due protagonisti del reality.

Oriana, cos'è successo con Daniele
GF Vip, colpo di scena tra Oriana e Daniele-Credits: mediaset play (ffwebmagazine)

La modella ha detto apertamente: Preferisco uno come il mio ex… quel ragazzo mi scriveva appena si svegliava, poi la chiamata prima di andare a dormire, mi veniva a vedere. Quel ragazzo voleva stare con me, tutti i giorni”. Ha spiegato che il suo ex compagno trovava sempre un momento per passare del tempo con lei a differenza di Dal Moro. Nonostante i due siano nella stessa casa sente il suo comportamento freddo e molto distaccato. Un atteggiamento che a lungo andare non le va più bene dato che gli ha dimostrato a fatti e parole di provare un interesse nei suoi confronti.

La concorrente, sempre parlando con Onestini, ha anche espresso il suo malessere riferendosi alla ‘proposta’ di Daniele di dormire con lei per il suo compleanno, come una sorta di regalo: “Così non è possibile! Voglio festeggiare il mio compleanno felice… è un regalo per me dormire con te?”, ha detto. A quanto pare il rapporto tra Oriana e Daniele, che tanto ha fatto sognare i fan del programma all’inizio, sembra aver subìto una battuta d’arresto, a causa del comportamento poco affettuoso di quest’ultimo.

Impostazioni privacy