Harry e Meghan si prendono la rivincita dopo lo sfratto di Re Carlo: cosa stanno pianificando di comprare

Dopo lo sfratto da Frogmore Cottage deciso da re Carlo III, Harry e Meghan stanno prendendo in considerazione un’ipotesi che ha del clamoroso.

Non sembra avere fine lo scontro tra la Famiglia Reale e i Sussex, che hanno scelto nel 2020 di trasferirsi in California e rinunciare ai propri titoli reali. Da quel momento in poi la frattura tra la Firm e la coppia si è allargata a dismisura, anche a causa delle continue bordate provenienti da Montecito, la località californiana dove sono andati a vivere Meghan e Harry (in una villa da 15 milioni di dollari, ndr). Prima l’intervista a Oprah Winfrey, con le accuse di razzismo lanciate dall’ex attrice della serie Suits, poi la docu-serie Netflix e l’autobiografia di Harry, Spare – Il Minore, dove sono contenuti pesanti attacchi ai familiari più stretti del principe (compresa la cognata Kate Middleton e la regina consorte Camilla).

Harry e Meghan sfratto
La contromossa di Harry e Meghan dopo lo sfratto da Frogmore Cottage – (Foto Ansa) – ffwebmagazine

Accuse che avevano inizialmente lasciato presupporre un mancato invito per i Sussex alla cerimonia di incoronazione di re Carlo III, in programma il 6 maggio 2023. Contrariamente ai pronostici, il sovrano britannico ha inserito il secondogenito e sua moglie nella lista degli invitati, ma al tempo stesso ha optato per una mossa che pare abbia mandato su tutte le furie la coppia.

Re Carlo III ha infatti deciso di sfrattare Harry e Meghan da Frogmore Cottage, la residenza inglese che era stata donata al Duca e alla Duchessa di Sussex dalla regina Elisabetta II. Il monarca vuole che Frogmore Cottage – mantenuta da Meghan e Harry nonostante il trasloco in California – diventi la nuova abitazione di suo fratello, il principe Andrea di York, che deve necessariamente lasciare la Royal Lodge di Windsor dopo lo scandalo Epstein che lo ha letteralmente travolto.

La contromossa di Harry e Meghan: vogliono farlo davvero

Come detto, Harry e Meghan sono rimasti “sbalorditi” dalla decisione presa da re Carlo III e stanno meditando vendette. Secondo i tabloid, Harry avrebbe già minacciato il padre di non fargli più vedere i suoi nipoti, Archie e Lilibet, figli della coppia. Inoltre, il principe e sua moglie potrebbero anche decidere di non prendere parte all’incoronazione e rifiutare l’invito del sovrano.

Meghan e Harry rivincita
Harry e Meghan stanno pensando ad un acquisto folle – (Foto Ansa) – ffwebmagazine

Ma non è tutto, perché stando a quanto riportato dal Mirror i Sussex starebbero anche pensando ad un’altra mossa. Dato che non potranno più disporre di Frogmore Cottage, Harry e Meghan starebbero prendendo seriamente in considerazione l’ipotesi di acquistare un’isola privata. Le ultime indiscrezioni riferiscono infatti che Harry e Meghan stiano pensando di lasciare gli Stati Uniti, dove la loro popolarità viene data in forte calo, specialmente dopo l’episodio della serie animata South Park in cui vengono ridicolizzati in lungo e in largo.

L’idea è quindi quella di trasferirsi in Canada o in Sud Africa, dove la coppia può godere di una maggiore “simpatia“. Ma dato che il principe adora l’ideadi vivere in un ambiente naturale ed ecologico, pare proprio che stia spingendo molto “per percorrere la rotta dell’isola privata“.

Impostazioni privacy