Meghan e Kate, perché si odiano: finalmente la verità viene a galla

Meghan e Kate sono da tempo ai ferri corti. Tra le due cognate l’astio è alle stelle, tanto che ormai non si parlano più. Viene a galla il motivo. 

Che tra Meghan Markle e Kate Middleton non scorra buon sangue è ormai risaputo. Se nei primi anni in cui l’ex attrice ha fatto capolino nella vita della Royal Family sono andate d’accordo, nel tempo le cose sono molto cambiate.

Meghan Markle e Kate Middleton
Perché si odiano Meghan Markle e Kate Middleton? – Credit: Ansa/Facebook (ffwebmagazine)

I tempi in cui formavano al fianco di Harry e William i fantastici quattro, sono ormai solo un lontano ricordo. Ben presto, infatti, l’astio tra le due è emerso, ancora prima che la Markle e Harry dicessero addio a Londra. Indimenticabile la loro litigata durante le nozze dei Sussex: Meghan e Kate si sarebbero scontrate per via del vestito della piccola Charlotte, la figlia della Middleton e di William, difettoso. La lite sarebbe finita in un pianto e da quel momento non si sarebbero proprio più parlate. Da quell’episodio le cose sono peggiorate in modo inesorabile.

Meghan e Kate, nemiche: il motivo della loro acredine

A versare ulteriore benzina sul fuoco nel rapporto tra Meghan e Kate sono i costanti colpi di testa dei Duchi ribelli: dal trasferimento in California, all’intervista bomba ai microfoni di Oprah Winfrey, alla recente serie targata Netflix “Harry e Meghan”, il tutto ha compromesso il rapporto tra i Sussex e la Royal Family.

Harry e Meghan: il retroscena
Harry e Meghan – (Facebook @MeghanDuchessOfSussex) – Ffwebmagazine.it

Per non parlare del libro bomba di Harry “Spare. Il minore” in cui pagina dopo pagina sono narrate indiscrezioni taglienti su molti parenti. Il corso degli eventi ha contribuito a rendere sempre più astioso il rapporto tra i Duchi e i parenti. In queste tensioni non manca un peggioramento tra Meghan e Kate, che ormai non si parlano più. Emerge uno dei motivi per cui per le due è praticamente impossibile andare d’accordo: le loro personalità. Entrambe infatti sono dai caratteri molto forti e per questo difficili da incastrare. A dimostrarlo anche il loro quadro astrologico che le vede entrambe avere un segno e un ascendente davvero di ferro.

Kate è capricorno ascendente leone, Meghan è leone ascendente cancro: questa accoppiata è discordante. Se entrambe amano di natura le regole, il problema è che i segni di Meghan non siano inclini a quelli di Kate. In particolare per uno specifico aspetto: i modi di fare troppo regali della Middleton che da sempre non andrebbe a genio alla Markle. Inoltre, le cognate hanno nella loro quadratura il pianeta Marte che non fa che alimentare le eventuali scintille, in particolare per le conversazioni a tema figli e casa.

Impostazioni privacy