“Mi sveglia alle 6 per farlo…”: Mara Venier, il marito confessa la sua “ossessione”

Il marito di Mara Venier, Nicola Carraro, ha confessato apertamente in un’intervista l’ossessione della conduttrice: “Mi sveglia alle 6…”.

Mara Venier è una delle conduttrici più amate e apprezzate della televisione italiana. Ogni domenica la vediamo su Rai Uno con il programma Domenica In di cui ha il timone da anni. Ogni volta in studio arrivano degli ospiti che rispondono alle domande della padrona di casa e svelano spesso fatti inediti sia della vita privata sia di quella professionale. Ne ha intervistati di personaggi del mondo dello spettacolo in queste edizioni e in tutti gli appuntamenti le emozioni prendono il sopravvento.

mara venier, ossessione
Mara Venier, il marito Nicola svela la sua ossessione-Credits: instagram @provo2000 (ffwebmagazine)

La conduttrice è sposata con Nicola Carraro: sono diventati marito e moglie il 28 giugno del 2006. L’uomo ha lavorato in diversi settori, è stato un produttore cinematografico e un famoso editore facente parte della famiglia Rizzoli. Infatti è il nipote del grande Angelo Rizzoli. Dopo aver conseguito il diploma ha cominciato a lavorare in questo spazio, impegnandosi poi anche in altri ambiti sempre con successo. Da quando è legato alla presentatrice, ovviamente, il suo nome è diventato ancora più noto. Oggi sono molto uniti e spesso sui social si mostrano insieme.

Li possiamo ammirare molte volte nelle storie Instagram della Venier dove diventano protagonisti di alcuni divertenti siparietti. Non sono mancate le occasioni dove hanno raccontato aspetti sconosciuti dell’uno e dell’altro. Proprio come ha fatto Nicola: il marito della conduttrice in una vecchia intervista a Nuovo raccontò una delle sue ‘ossessioni’, rivelando che lo sveglia di mattina molto presto.

Mara Venier, il marito della conduttrice svela a tutti la sua ‘ossessione’: cosa succede tutte le mattine

Il marito di Mara Venier, Nicola Carraro, in una vecchia intervista al settimanale Nuovo, raccontò alcuni retroscena sulla sua vita privata trascorsa insieme a lei. Al tempo svelò che la conduttrice ha una vera e propria ossessione tanto che tutte le mattine si sveglia presto per farlo e sveglia di conseguenza anche lui. A quanto pare ha una grande ‘passione’ per le pulizie:Mara mi tormenta con le pulizie di casa. Mi sveglia alle sei per farlo”.

mara venier, marito svela ossessione
Mara Venier, qual è la sua ossessione: parla il marito-Credits: ansa (ffwebmagazine)

La conduttrice si alza dal letto molto presto per igienizzare la dimora e anche se Nicola sta dormendo continua nelle sue faccende: “Non gliene importa nulla se sto dormendo“, ha svelato apertamente. E’ evidente che Mara non si ferma mai, ha sempre qualcosa da fare e gli impegni non mancano tra casa e televisione. Nella stessa intervista suo marito ha anche confessato che quando la vide si ricordò di quanto detto da Gerry Calà, ovvero che sapeva cucinare bene pasta e fagioli tanto che glielo disse provocando una reazione non proprio piacevole.

Infatti, ha spiegato che per tutto il resto della serata lo guardò male ma non è durata molto questa sorta di ‘antipatia’ dato che tra i due è sbocciato subito dopo un sentimento forte e duraturo. Carraro inoltre aggiunse che Mara è una donna irripetibile e meravigliosa: “La amo come all’inizio“. Oggi formano una delle coppie del mondo dello spettacolo più solide e belle: si sono sposati esattamente il 28 giugno del 2006 in una cerimonia che fu accompagnata da tanti volti noti della tv e dell’imprenditoria. Dopo circa 17 anni il loro amore è più forte di prima.

Impostazioni privacy