Scandalo a Pechino Express 2023, Alessandra Demichelis dopo il video “Hot” ne combina un’altra: stavolta ha esagerato

Nuova polemica intorno ad Alessandra Demichelis che, alla vigilia dell’inizio, ha già creato scandalo a Pechino Express 2023, alzando un polverone che sta dividendo il pubblico: ecco che cosa ha fatto.

È tutto pronto per l’inizio del road reality più amato della televisione. La trasmissione, condotta da Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio, tornerà in onda su Sky Uno per la decima stagione. Tra le protagoniste ci sarà anche l’avvocata torinese, già nota alle cronache per un vecchio video hot che fece scalpore alzando numerose polemiche e contestazioni.

Scandalo a Pechino Express
Pechino Express, scandalo dopo il video “hot” – (Credit Instagram dc_legalshow) – ffwebmagazine

Succede spesso che quando un volto, più o meno sconosciuto al grande pubblico, decide di partecipare a un programma televisivo, spuntino fuori dei piccoli dettagli sulla vita passata. Questa volta è toccato ad Alessandra Demichelis cadere nelle grinfie degli utenti del web, l’avvocata pronta a una nuova avventura a Pechino Express 2023 dove ha partecipato insieme alla collega Lara Picardi con la quale forma la coppia degli Avvocati.

E proprio mentre i telespettatori non vedono l’ora di seguire il programma prodotto da Banijay Italia in partenza da giovedì 9 marzo, spunta un video che incrimina l’avvocata Demichelis che ha fatto alzare un polverone proprio alla vigilia della trasmissione. A creare scandalo a Pechino Express 2023 sono state delle dichiarazioni fatte da Alessandra qualche tempo fa.

Scandalo a Pechino Express 2023, bufera sulle dichiarazioni di Alessandra Demichelis

Per chi non lo sapesse, Alessandra Demichelis è diventata nota al pubblico dopo aver creato una pagina su Instagram chiamata Dc Legalshow. In questo account, l’avvocata ha deciso di condividere degli scatti provocanti che hanno attirato polemiche e l’attenzione del consiglio dell’Ordine degli avvocati che l’ha convocata. Una vicenda che ha fatto parlare e discutere per diverso tempo.

alessandra de michelis frasi Pechino Express
Le parole di Alessandra Demichelis nel video incriminato – (Credit Instagram dc_legalshow) – ffwebmagazine

Questa volta, l’avvocata è tornata alla ribalta non soltanto perché è una delle concorrenti del cast di Pechino Express 2023, ma perché in un video del 2022 si è lasciata andare a delle dichiarazioni che hanno indignato il popolo del web. Nel filmato, la Demichelis si sente parlare con un amico imprenditore che sottolinea di essere andati in un posto in cui c’erano solamente “escort e poveri”. A questo punto Alessandra replica con un sonoro “Che schifo”, ma non finisce qui.


Franco, l’amico di Alessandra, ha spiegato che gli hanno rubato la Porsche e la Demichelis interviene con una frase shock: “Ragazzi, fa veramente schifo questa cosa. – ha detto – I poveri dovrebbero bruciare all’inferno”. È proprio questa la frase che ha creato grande indignazione. Senza parlare al fatto che in molti hanno storto il naso quando hanno sentito che la Demichelis e la Picardi hanno scelto come nome di coppia “Gli Avvocati” e non “Avvocate” o “Avvocatesse”.

Non ci resta che attendere le puntate di Pechino Express e vedere che cosa combineranno insieme in questa avventura per il piccolo schermo. E voi cosa ne pensate di quello che sta succedendo dopo i video di Alessandra Demichelis?

Impostazioni privacy