Uomini e Donne, il racconto straziante: “Volevo solo un altro figlio, perchè tutto questo?”

L’ex volto di Uomini e Donne si lascia andare ad un racconto piuttosto straziante: le sue parole toccano il cuore di tutti.

Sarà pure in onda dagli inizi degli anni 2000, ma Uomini e Donne continua ad essere uno di quei programmi che il pubblico di Canale 5 non si stancherebbe mai di guardare. In tutto questo tempo, i telespettatori del programma hanno potuto assistere alla nascita di splendide storie d’amore e clamorosi colpi di scena, ma hanno avuto anche la possibilità di affezionarsi ad alcuni dei suoi volti di punta. Ed è proprio uno di loro che, in questi ultimi giorni, sta facendo parecchio parlare di sé.

uomini e donne racconto ex protagonista
Il racconto dell’ex protagonista di Uomini e Donne lascia tutti di stucco. Credits: Facebook @uominiedonne (ffwebmagazine.it)

In attesa di poter assistere alla tanto attesa e desiderata scelta di Federico Nicotera, un’ex protagonista del programma ha completamente catturato l’attenzione del pubblico di Uomini e Donne con un racconto straziante. Intervenuta sul suo canale social ufficiale con una serie di IG Stories, l’ex volto del dating show si è lasciata andare a delle rivelazioni da brividi, che immediatamente hanno toccato il cuore di tutti i suoi ammiratori.

L’ex di Uomini e Donne lascia senza parole con il suo racconto: tutti in lacrime per lei

Vi ricordate di Alessia Cammarota e Aldo Palmieri? Benissimo, l’amata coppia di Canale 5 è in attesa del loro terzo figlio! A distanza di anni dal loro matrimonio e dalla nascita del piccolo Niccolò e Leo, i due ex volti di Uomini e Donne sono pronti ad allargare la famiglia.

Alessia Cammarota annuncio
Il post di Alessia Cammarota ha fatto commuovere tutti – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Oggi Alessia e Aldo sono al settimo cielo per l’arrivo del loro terzo figlio, eppure l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non può fare a meno di nascondere il periodo tremendo vissuto all’incirca due anni fa. E così, con una serie di Instagram Stories, la giovane campana si è lasciata andare ad un racconto toccante, emozionando tutti i suoi followers.

Forse non tutti lo ricordano, ma Alessia era già rimasta incinta del suo terzo figlio nel 2021. La gravidanza procedeva alla grande e mamma e papà, così come i due fratellini, non vedevano di conoscere il nuovo arrivato, ma tutto ad un tratto la gestazione si è interrotta. “Un giorno tutto crollò. Quel piccolo meraviglioso bambino non sarebbe mai nato perché incompatibile con la vita”, inizia così la Cammarota il suo straziante racconto. Ripercorrendo, quindi, il momento dell’interruzione della sua gravidanza e i mesi di dolore che ne sono seguiti. “Alla fine volevo un altro figlio, perché tutto questo?”, ha continuato a raccontare l’ex volto di UeD.

Nei mesi successivi all’aborto, quindi, Alessia si è dovuta sottoporre ad una serie di cure e di visite ginecologiche per farle ritornare il ciclo, bloccato dal periodo di stress vissuto. Fino a quando, insieme, ad Aldo ha scoperto di essere nuovamente incinta. “A quella visita, ci arrivammo in tre: mamma, papà e un fagiolino piccolo piccolo. Quel test inaspettatamente è uscito positivo”, ha raccontato ancora la Cammarota, emozionandosi ed emozionando.

Alessia è da poco entrata nel quinto mese di gravidanza. Ed oggi, nonostante abbia tenuto nascosta la gravidanza a tutti, ha voluto urlare a tutti la sua gioia. “Lui è il nostro miracolino”, ha spiegato la Cammarota tra le lacrime. In effetti, non si può dire affatto nulla in contrario. Sappiamo poco e niente del piccolo e né tantomeno il suo sesso, ma si può chiaramente comprendere quanto sia immensa la felicità di mamma e papà.

Impostazioni privacy