Valentina Ferragni più bella della sorella Chiara? Il commento della follower non lascia dubbi

Valentina Ferragni manda in tilt i social che si riempiono di commenti, uno fra questi chiarisce chi è più bella tra lei e la sorella Chiara

Non c’è dubbio sul fatto che la famiglia Ferragni nelle ultime settimane sia finita sotto i riflettori ancora di più di quanto non lo sia già costantemente. Dopo la partecipazione di Chiara al Festival di Sanremo e le voci di una presunta crisi tra lei e suo marito Fedez, poi placate dai video di lui di qualche giorno fa, l’intera famiglia dell’imprenditrice digitale è stata super chiacchierata, e continua ad esserlo.

Valentina Ferragni più bella
Valentina Ferragni, più bella di Chiara – (Foto Instagram_valentinaferragni) – ffwebmagazine

Del resto, anche gli altri membri della famiglia di Chiara sono personaggi ormai noti. Sua mamma Marina Di Guardo è un’apprezzata scrittrice, mentre sua sorella Valentina fa l’influencer proprio come lei. Solo il papà e l’altra sorella di Chiara, Francesca, hanno un lavoro diverso, che li tiene lontani dai riflettori, anche se spesso li vediamo comunque sui social. Proprio la sorella minore della Ferragni, Valentina, è finita al centro delle chiacchiere social nelle ultime ore, dopo aver pubblicato delle immagini sul suo profilo Instagram. Le foto hanno scatenato i commenti e non è mancato anche un paragone con la sorella Chiara. Chi è più bella tra le due? Scopriamo insieme cos’è successo nel dettaglio.

Valentina Ferragni è più bella della sorella Chiara? Ecco cos’è successo sui social

Valentina Ferragni in queste ore ha pubblicato degli scatti direttamente da Parigi, dove si trovava per un evento del brand MiuMiu. L’influencer nelle foto è particolarmente bella ed elegante, e indossa un paio di stivali che presentano la particolarità di essere aperti sui piedi, con tanto di infradito. Tutto, ovviamente, è marcato MiuMiu e l’influencer ha letteralmente scatenato i commenti con le sue foto.

Valentina Ferragni il commento non lascia dubbi
Valentina Ferragni il commento della Folllower – (Credit Instagram_valentinaferragni) – ffwebmagazine

Tra i tanti che hanno espresso il loro parere sul look e sulla bellezza di Valentina, c’è stato qualcuno che ha voluto fare anche un paragone con la sorella Chiara.

Valentina: il commento social che commenta la sua bellezza

Come si legge nel commento, questa persona ritiene che Valentina sia più bella di sua sorella: “Io da mamma di una ragazza giovane scelgo te. Sei bella e fai bene a fregartene se ti dicono che sei ciccia. Io ti vedo un fiore perfetto”, si legge nel commento. Si tratta, dunque, di un grande complimento per Valentina, che però in un certo senso ‘denigra’ Chiara, nel senso che la persona in questione ritiene quest’ultima evidentemente meno bella di sua sorella. Da parte della Ferragni non c’è stata alcuna risposta al commento. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy