Al Bano, Romina e Loredana: scoppia la bomba, può accadere l’incredibile

Potrebbe accadere a breve e i fan del Leone di Cellino San Marco sono proprio curiosi di scoprire come andrà a finire. Ecco di cosa si tratta

Recentemente abbiamo visto Al Bano in formissima sul palco dell’Ariston, felice di esibirsi con due colleghi, come lui, pilastri della musica italiana, Gianni Morandi e Massimo Ranieri. Il cantante pugliese ha voluto condividere con il suo immenso pubblico un traguardo importante: gli 80 anni. Anche se li compirà il 20 maggio prossimo. Dopo aver fatto le flessioni e aver presentato una torta gigantesca si è mostrato felicissimo e pronto per nuove performance canore.

Al Bano Romina Loredana insieme
Tutti insieme: Al Bano, Loredana Lecciso e Romina Power: cosa sta succedendo (ffwebmagazine)

Ma si sa, Al Bano è anche molto presente sulle pagine del gossip per la sua vita sentimentale. Dopo aver fatto sognare l’Italia con la sua lunga storia d’amore e professionale con Romina Power, con la quale ha avuto i suoi primi 4 figli, e con la quale si è ricongiunto solo artisticamente, il cantante ha ritrovato l’amore con Loredana Lecciso che l’ha reso padre per altre due volte. Una famiglia allargata, che come ha riferito il diretto interessato a Verissimo, va avanti in serenità.

Al Bano, nel salotto di Silvia Toffanin, ha confidato che con Loredana Lecciso è molto felice, i due hanno grande complicità, e poi gli ha donato due figli splendidi. Con Romina le cose non sono tanto diverse: la cantante statunitense è tornata a vivere in Puglia dopo un lungo periodo in America e i loro rapporti sono distesi. A questo punto, visto che si sta avvicinando il suo ottantesimo compleanno, chissà se non decidano di festeggiarlo tutti insieme con un reunion di tutti e tre per annunciare ufficialmente la pace tanto agognata… è senza dubbio ciò che desidererebbe tanto il Leone di Cellino San Marco. 

Albano, Romina e Loredana Lecciso reunion per il compleanno? È quello che vogliono anche i fan

Lo scenario che i fan di Albano auspicano per lui nel giorno del suo compleanno è vedere Romina Power e Loredana Lecciso con i rispettivi figli, tutti insieme. Come ha confidato una lettrice di Nuovo Tv scrivendo nella rubrica curata da Alessandro Cecchi Paone. “Spero che il cantante riesca a festeggiare con Loredana e Romina sullo stesso palco”.

Al Bano Carrisi mano alzata
Al Bano Carrisi avrebbe un fantastico desiderio da realizzare – Foto: Ansa (ffwebmagazine)

Si tratterebbe davvero di un evento unico: vedere Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso sullo stesso palco per festeggiare gli 80 anni del cantante. Chissà magari anche a cantare la stessa canzone. “Perché non dovrebbero? Sarebbe uno speciale segnale lanciato a lui e fra di loro”. Ha risposto lo stesso Cecchi Paone alla lettrice. Insomma, non ci resta che attendere per vedere cosa succederà, anche se siamo sicuri, l’amore vincerà come sempre su tutto.

Impostazioni privacy