Amici: una giuria che farà spettacolo | Il colpaccio di Maria De Filippi

Una novità clamorosa per quanto riguarda il programma Amici di Maria De Filippi: ecco in cosa consiste e perché lascia tutti di stucco.

Amici 22: pochi giorni fa sono stati svelati nomi dei giudici pronti a dare i voti ai ragazzi che si esibiranno al serale. Il programma, giunto alla sua ventiduesima edizione, è pronto ad entrare nella fase finale del gioco. Il 18 marzo, infatti, inizierà la fase del serale. A condurre sarà sempre lei, Maria De Filippi. Si è vociferato tanto in questi giorni su quali nomi fossero stati scelti per giudicare gli allievi.

Amici 22: svelati i nuovi giudici del programma
Amici, Maria De Filippi lascia tutti di stucco con la nuova scelta (Instagram) – Ffwebmagazine.it

L’anno scorso a ricoprire questo ruolo furono l’ex ballerino di Amici Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto. Su molti siti web si è parlato tanto e sembrava proprio che l’unico a rimanere fosse stato il leader e frontman dei The Kolors. Invece, i nuovi giudici, anche se sono tutti volti noti, non hanno mai ricoperto questo ruolo. Tra di loro c’è anche una vecchia conoscenza proprio del talent. Tutti e tre conoscono già i ragazzi in quanto più di una volta sono stati chiamati per giudicare la gara di ballo e di canto durante le puntate andate in onda di domenica.

Amici 22: svelati i nuovi giudici del programma

I giudici di Amici saranno Malgioglio, il cantante Michele Bravi e il ballerino Giuseppe Giuffrè. Quest’ultimo è tornato a casa: infatti, è un ex allievo di Amici e per anni è stato uno dei ballerini professionisti dello stesso programma. Michele Bravi si è fatto conoscere al grande pubblico per aver partecipato a X-Factor. Ha riscosso molto successo nel corso degli anni, almeno fino a quando la sua carriera non ebbe un momento di ‘vuoto’ dovuto all’incidente di cui ormai tutti sanno. Il cantante attraversò un momento di buio che lo portò lontano dai riflettori.

Maria De Filippi lo ha voluto qualche tempo dopo come allievo di Amici Speciali. E quella fu l’occasione perfetta per ringraziare Queen Mary per aver creduto in lui: “Tu sei stata la prima persona, e lo dico perché veramente lo credo, che mi ha chiesto di cantare quando tutti gli altri insistevano a chiedermi ‘come stai’”.

Amici chi ci sarà nella giuria
Amici, ecco i nuovi giudici – Credit: Instagram Amici Spoiler (ffwebmagazine)

Oltre a loro, sarà presente, come abbiamo detto prima, anche Malgioglio, conduttore e grande autore di diverse canzoni, come Ancora, Ancora, Ancora o L’importante è finire, interpretate da Mina. Per lui non è la prima volta nei panni di giudice: infatti, si è trovato a giudicare non solo personaggi famosi nel programma Tale e Quale Show, ma è stato opinionista al Grande Fratello Vip in diverse edizioni condotte da Barbara D’Urso. Tutto è pronto per questa nuova fase: chi sarà il vincitore assoluto di questo Amici 22?

Impostazioni privacy