Angelina Jolie il nuovo look fa tendenza: eccola biondissima

Angelina Jolie ha deciso di cambiare radicalmente il suo look: la famosa attrice ha pubblicato un filmato sui social che ha lasciato tutti senza parole.

Lei è, senza ombra di dubbio, una delle donne più amate del panorama del cinema mondiale. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero molto piccola e, con il suo lineamento particolare, colpì subito l’attenzione di tutti venendo scelta prima per dei videoclip musicali, poi per ruoli più importanti che le hanno permesso di farsi conoscere dal grande pubblico di tutto il mondo.

Angelina Jolie cambio look
Angelina Jolie ha deciso di stravolgere il suo look – (Credit Instagram angelinajoliekl) – ffwebmagazine

Angelina, nel corso della sua carriera, ha fatto parlare molto di sé per la sua bellezza e soprattutto per il suo talento che fin da subito ha lasciato tutti senza parole. Questo mix tra bravura e fascino le ha permesso di continuare la sua carriera e di conquistare, nel corso del tempo, sempre più consensi e ruoli decisamente molto importanti.

Angelina Jolie: il suo cambio look lascia tutti senza fiato

Angelina, tra l’altro, ha fatto sognare milioni di persone con la sua storia d’amore con Brad Pitt. I due sono stati un vero e proprio esempio d’amore per tantissimo tempo, diventando una vera e propria fonte di ispirazione per moltissime coppie, che magari nella vita si sono ritrovate a vivere periodi particolari Insomma, Angelina negli anni ha trovato sempre il modo, anche se involontariamente, di far parlare di sé.

Angelina Jolie  nuovo look
Angelina Jolie lascia senza parole bionda – (Credit Instagram angelinajoliekl) – ffwebmagazine

Con il passare degli anni non ha mai perso la sua bellezza, anzi come una buona bottiglia di vino sembra migliorare sempre di più e  proprio di recente, è spuntato sui social un video che ha girato lei stessa come se fosse un “selfie”. In questo filmato non possiamo fare a meno di notare che, la famosa attrice di Hollywood, ha deciso di cambiare il suo look e di farsi i capelli biondi.

Questo nuovo colore mette in risalto i suoi occhi chiari e la sua carnagione angelica, che per tanti versi è sempre stata, in un certo senso, la sua arma di bellezza. Per molto tempo, infatti, Angelina è stata paragonata ad una vera e propria Dea, ma come dare torto a chi lo ha fatto? Bellezze di questo tipo, infatti, sono decisamente rare ma in ogni caso esistono, e lei ne è l’esempio lampante.

E voi come preferite la bellissima Angelina nella versione precedente, quindi con i capelli scuri oppure adesso con i capelli biondi? Il web si è assolutamente diviso in due!

Impostazioni privacy