Ascanio Pacelli si candida: l’annuncio arriva proprio dall’ex gieffino, fan spiazzati

Ascanio Pacelli ha deciso di candidarsi e fa sul serio: arriva l’annuncio dell’ex gieffino che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Molto prima del Grande Fratello Vip, reality show che sta ancora intrattenendo il pubblico, gli spettatori hanno conosciuto il format tramite la versione “nip“, che ha lanciato molti nomi nel mondo dello spettacolo e non solo. Tra gli storici concorrenti del programma in molti ricorderanno di certo Ascanio Pacelli, che ha impressionato per la sua personalità e anche fatto sognare con l’amore costruito con Katia Pedrotti.

ascanio pacelli si candida
Arriva la candidatura di Ascanio Pacelli (foto: ANSA / MATTEO BAZZI) – ffwebmagazine.it

Nella casa di Cinecittà Ascanio e Katia si sono innamorati, per una storia che dura ancora oggi. Anche a distanza di anni dalla loro partecipazione al Grande Fratello, il pubblico continua a seguirli con affetto curiosi di vedere le loro attività lavorative ed anche gli aggiornamenti sulla loro famiglia. Di recente, comunque, sono arrivate delle novità riguardo Ascanio, che ha deciso di fare sul serio e di candidarsi per questo ruolo; ad annunciarlo è lo stesso ex-gieffino, ecco cosa ha rivelato direttamente tramite un comunicato.

Ascanio Pacelli si candida per il ruolo: il comunicato

Come riportato dal sito golfando.tgcom24.it, l’ex-gieffino ha deciso di candidarsi alla presidenza di PGAI, per continuare a sviluppare la sua carriera all’interno del mondo del Golf. Questo sport è uno dei grandi amori di Pacelli, nel quale in questi anni si è già contraddistinto con diverse attività.

ascanio pacelli si candida
Ascanio e il grande amore per il Golf: arriva la candidatura alla presidenza della PGAI (credits: Instagram Ascanio Pacelli) – ffwebmagazine.it

“Non sono uno che fa false promesse. Una cosa è certa: con impegno e dedizione sono pronto a mettere a disposizione tutto quello che ho imparato per il bene della PGAI” ha rivelato Ascanio direttamente alla fonte, annunciando la sua candidatura. Una decisione importante per Pacelli, che ha intenzione di mettere al servizio la sua professionalità e il suo amore per la prima Associazione dei Professionisti di Golf in Italia.

Nelle sue varie esperienze lavorative, Ascanio ha ricoperto già il ruolo di consigliere della PGAI, così come della CMAE; è stato anche  Consigliere Federale e poi General Manager di Terre dei Consoli, oltre a partecipare a cinque World Conference sul management. Insomma, un curriculum di tutto rispetto per l’ex-gieffino, pronto a mettersi in gioco anche in questa nuova sfida per tagliare tanti altri traguardi e far crescere il movimento del Golf in Italia.

Impostazioni privacy