Belen e Cecilia Rodriguez, sarà un’estate bollente: la foto in costume è da sturbo

Belen e Cecilia Rodriguez si preparano per quella che sarà senz’altro un’estate bollente. Le due sorelle sanno davvero come lasciare senza parole e le foto in costume lo dimostrano. 

Belen e Cecilia Rodirguez più in forma che mai, la prova costume per le due belle argentine quest’anno è superata in anticipo. La dimostrazione arriva da alcune foto condivise dalla più piccola di casa che le ritraggono con dei bikini da urlo.

belen e cecilia le foto in costume
Belen e Cecilia Rodriguez in costume, le foto sono da urlo – (Instagram Belen Rodriguez) – ffwebmagazine

Ma non sono solo i modelli di costume a lasciare a bocca aperta i followers, quanto piuttosto la forma statuaria delle due sorelle. Come dire: “Due Rodriguez meglio di una”. Ed è proprio vero, se separate sono già due bombe sexy, assieme lo sono ancora di più.

Belen e Cecilia, la foto in costume è da urlo: le sorelle Rodriguez lasciano senza parole

Belen e Cecilia non è la prima volta che posano assieme in un servizio fotografico. Le due sorelle, infatti, sono comproprietarie di diversi brand e tra questi ce n’è uno – di grande successo – di costumi da bagno. Parliamo di “Me fui“, che in questi anni ha ottenuto un grande seguito. Era inevitabile che le principali testimonial delle varie collezioni fossero proprio le due sorelle Rodriguez.

Così per ogni collezione regalano ai fan scatti davvero bollenti. Come quest’ultimo in cui vestono due costumi differenti ma dalle stesse tonalità arancioni. Un colore che a due persone scure come loro tra l’altro sta davvero benissimo. Ma a sorprendere è la forma fisica statuaria di entrambe. Sicuramente siamo abituati a vederle con un corpo tonico, ma in queste foto si nota tutta la loro bellezza.

Belen e cecilia foto da sturbo
Si prepara estate bollente per Belen e Cecilia (Instagram Cecilia Rodriguez) – ffwebmagazine

Addome scolpito, gamba tonica e capello sciolto, Belen e Cecilia hanno davvero fatto centro con queste foto. I costumi anche sono davvero molto belli. quello indossato da Belen è di un arancione lucido e quello di Cecilia invece e più opaco e nella parte superiore ha dei dettagli marroni. Il modello segue le tendenze del momento, mutanda sgambatissima e pezzo di sopra a balconcino per risaltare ancora di più le curve.

Le foto sono state condivise da Cecilia Rodrigeuz che nel post ha annunciato l’uscita della nuova collezione: “Siamo ONLINE anche con @mefuireal, sul sito troverete tutta la nuova collezione SS23 🤍 spero vi piaccia tanto quanto a noi“. Il post ha ricevuto molti commenti, la maggior parte sono complimenti alle due sorelle Rodriguez. Ma con scatti del genere c’era da aspettarselo.

Impostazioni privacy