“Con lei è finita perchè…” Antonino e Belen, spunta il (vero) motivo dell’addio: perchè si sono lasciati

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez sono state una delle coppie più chiacchierate. Adesso arriva la verità sulla fine della relazione.

Tra le coppie più discusse dell’ultimo anno troviamo proprio loro due che hanno improvvisamente interrotto la loro storia d’amore. La scelta di Belen Rodriguez, ovvero tornare con Stefano De Martino, ha fatto a dir poco scalpore. A parlare ora però è proprio l’hair-stylist ligure che ha rivelato tutti i motivi per cui la sua relazione si è interrotta. Andiamo quindi a vedere la confessione dell’ex gieffino arrivata ai microfoni di Verissimo, talk show di Silvia Toffanin.

Antonino Belen fine relazione
Finalmente il vero motivo della fine tra Antonino e Belen viene fuori – (Credit Instagram tuo_magazine) – ffwebmagazine

Antonino Spinalbese è stato uno dei grandi protagonisti del Grande Fratello Vip 7, salvo venire eliminato durante le ultime nomination. Ovviamente uscito dalla casa di Cinecittà, l’hair-stylist spezzino ha iniziato a rilasciare interviste a destra e manca, dove appunto ha raccontato la sua esperienza nel reality e tanto altro. Concedendosi ai microfoni, Spinalbese è riuscito a parlare anche della sua ultima relazione seria. Infatti a Verissimo, Antonino ha risposto alle domande di Silvia Toffanin sul suo rapporto con Belen Rodriguez

Antonino e Belen

I due infatti sono stati legati per diversi anni e dal loro amore è nata anche una figlia, la piccola Luna Marì. Nel dicembre del 2021 però il loro rapporto si è interrotto improvvisamente, con i fan che non hanno ricevuto una risposto chiara alla domanda sul perché si è concluso il loro amore.

Da allora infatti Spinalbese ha dichiarato, in diretta nazionale, di non essersi mai più innamorato. Adesso però su Canale 5 l’hair-stylist spezzino ha dato ulteriori delucidazioni sulla fine di quel rapporto.

Silvia Toffanin durante l’ultima puntata di Verissimo ha deciso di intervistare l’ultimo uscito dalla casa del Grande Fratello, vale a dire Antonino Spinalbese. Lo spezzino è quindi riuscito a trattare diversi temi, tra cui anche la fine del suo amore con Belen Rodriguez. Una storia che ha trovato il suo apice nella nascita della piccola Luna Marì, ma finita improvvisamente pochi mesi dopo questo lieto evento.

Il motivo dietro la fine

La prima cosa che ha portato alla rottura del rapporto tra i due secondo Antonino Spinalbese è stata la velocità con cui si è sviluppato il rapporto. Infatti la loro relazione è iniziata nell’agosto del 2020 ed un anno dopo i due erano già genitori. Ai microfoni di Canale 5 Antonino ha rivelato di non avere rimorsi e secondo lui in quel momento era destinato a Belen.

Antonino Belen fine relazione
Antonino confessa il vero motivo della fine con Belen – (Credit Instagram verissimotv) – ffwebmagazine

Proprio per questo motivo ripeterebbe la storia nello stesso modo in cui è iniziata e finita. Anche nelle sue ultime interviste prima del GF Vip, l’hair stylist ha ribadito lo stesso concetto.

I due avevano priorità differenti in quell’anno di relazione. Infatti mentre Spinalbese incentrava tutti i suoi sforzi sulla famiglia, Belen voleva concentrarsi anche sulla propria vita personale e sulla carriera lavorativa. Antonino però ha riservato parole al miele per l’ex compagnia ed ha confessato di aver capito di volerle bene ed adesso è convinto che il rapporto migliorerà col tempo. Dopo la rottura, Antonino adesso è pronto ad innamorarsi di nuovo, come mai gli è successo dopo il termine della sua ultima relazione.

Impostazioni privacy