Giulia Salemi inarrestabile: dopo il Gf Vip arriva il grande annuncio?

Giulia Salemi, dopo il Gf Vip arriva il grande annuncio, è inarrestabile. Ecco spiegato di cosa si tratta, la questione non è come sembra

Giulia Salemi continua ad essere protagonista assoluta del mondo dello spettacolo, per un periodo davvero d’oro. Dopo gli inizi da modella e showgirl, ormai la Salemi è un volto noto del piccolo schermo; l’abbiamo vista non soltanto al Grande Fratello Vip 3 e 5, ma anche come concorrente di Pechino Express, opinionista di Sbandati e conduttrice di tanti altri programmi, tra cui anche Salotto Salemi.

giulia salemi annuncio
Giulia Salemi inarrestabile dopo il gf vip – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Classe ’93, dotata non soltanto di tantissimo talento ma di una bellezza visibilmente spettacolare, la Salemi sarà impegnata in quest’ultimo mese ancora una volta al fianco di Alfonso Signorini come inviata social de GF Vip 7, ma pare che anche finito il reality show il pubblico non dovrà aspettare molto per rivederla in televisione.

In ogni caso, questa volta la Giulia Salemi in questione di cui si parla non è l’attuale protagonista del GF Vip, ma una sua omonima forse almeno per il momento meno conosciuta dal pubblico. Sapete chi è?

Giulia Salemi, arriva l’annuncio: non è quella del GF Vip ma è sempre bellissima

Conosciamo da tempo una Giulia Salemi, ma grazie alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi avremo modo di conoscere Giulia Sara Salemi, quasi omonima della conduttrice piacentina ma originaria di Milano e molto più piccola. Classe 2003, ha cominciato ad avere tantissimo successo nel 2018, quando ha spopolato con la serie per teenagers Miracle Tunes.

giulia salemi annuncio
Ecco chi sarà la nuova concorrente de L’Isola dei Famosi (credits: Instagram Giulia Sara Salemi) – ffwebmagazine.it

Stando a quanto riportato da Gossip e TV, avrà presto l’occasione di mettersi in mostra come concorrente in Honduras; sarà dunque lei la Giulia Salemi protagonista al programma di Canale 5 e non l’ex-gieffina che oggi vediamo in studio con Alfonso Signorini. Per Giulia Sara Salemi questa sarà la prima grande occasione nel mondo dello spettacolo; ha già partecipato al reality show Voglio essere un mago, ma il programma di Canale 5 ha tutt’altra risonanza mediatica.

Tra le sue passioni ci sono il karate e il kung fu, ma pare possegga anche buone doti da ballerina; con tutto l’entusiasmo di una ventenne e una bellezza davvero incredibile, Giulia Sara Salemi sembra dunque pronta a prendersi la scena anche a L’Isola dei Famosi. Quanto all'”altra” Giulia Salemi, dopo il GF Vip oltre ad essere attivissima sui social avrà di certo modo di tuffarsi in un altro progetto.

Impostazioni privacy