Harry e William, l’incontro è vicino? Trapela un fatto finora sconosciuto

I fratelli Windsor potrebbero incontrarsi prima del previsto e ciò che spunta fuori non era ancora stato preso in considerazione.

William ed Harry non hanno più avuto occasione di incontrarsi dal funerale della Regina Elisabetta II, giorno in cui entrambi hanno celebrato la memoria della nonna mantenendo formalità e distacco tra le parti. Tecnicamente, il prossimo incontro dovrebbe essere previsto per maggio 2023, mese dell’incoronazione ufficiale del padre Re Carlo III. Eppure, sembra che un piccolo scherzo del destino potrebbe portare ad un appuntamento anticipato, nonostante la crescente tensione alimentata dalle dichiarazioni del minore.

William ed Harry incontro
William ed Harry potrebbero incontrarsi prima del previsto: tutti i dettagli – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Il futuro erede al trono e suo fratello non hanno sicuramente un rapporto sereno: la lotta mediatica voluta e sviluppata da Harry ha inglobato inevitabilmente anche William e Kate e questo ha comportato un allontanamento definitivo e per certi versi irrecuperabile. Come se non bastasse, le recenti dichiarazioni di Lady Victoria Hervey – ex compagna del Principe Andrea – andrebbero ad aggiungere ulteriore legna sul fuoco. La donna infatti avrebbe sostenuto che, dietro la scelta di sfrattare i Duchi del Sussex, ci sarebbe la pressione dei Principi del Galles.

Victoria Hervey ha spiegato che William e Kate avrebbero messo gli occhi sulla residenza del fratello del Re, la Royal Lodge, proponendo di trasferire il minore della Regina Elisabetta II proprio a Frogmore Cottage. La teoria della Lady si articola sulla presunta volontà di prendere due piccioni con una fava: ottenere la dimora paradisiaca di Andrea, dando al contempo una bella lezione ad Harry. Sarà vero? Come sempre la Famiglia Reale ha risposto con silenzio stampa. Nel frattempo, Harry e William potrebbero dover affrontare un’amara verità: il loro incontro è molto più vicino del previsto.

Harry e William, incontro imminente: scherzo del destino

I sorrisi complici e gli sguardi affettuosi hanno lasciato lo spazio a strette di mano formali e totale indifferenza: Lady D sicuramente non sarebbe contenta dei risvolti che hanno portato l’allontanamento repentino dei suoi figli. Harry e William potrebbero doversi incontrare presto, in occasione di un’altra tragedia famigliare: il 3 marzo si è spenta all’età di 88 anni Mary Cynthia Burke Roche, zia di Diana Spencer e sorella di sua madre Frances Shand Kydd. I funerali si terranno nei prossimi giorni, ragion per cui Harry potrebbe raggiunger il fratello maggiore prima dell’incoronazione del padre.

Harry e William Royal Family
Harry e William, ci potrebbe essere un clamoroso incontro – Foto: Ansa (ffwebmagazine)

La figura di Mary infatti è molto importante, proprio perché rappresentò una delle principali confidenti di Lady D. Lei stessa espresse la sua opinione riguardo la fine del matrimonio tra la nipote e l’allora Principe del Galles Carlo: “Erano a stadi di sviluppo diversi” – spiegò la prozia di Harry e William – Diana era giovane e aveva un’esperienza di vita limitata, mentre il Principe Carlo era già un grande pensatore. […] Forse erano persone troppo diverse”. A questo punto sorge spontanea una domanda: Harry raggiungerà William oppure lascerà che tutto si esaurisca in occasione dell’incoronazione del padre? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy