Antonella Fiordelisi, cosa fa nella vita l’ex compagno e perché non è entrato al Gf Vip

Chi è e che cosa fa l’ex compagno di Antonella Fiordelisi, concorrente attuale del GF Vip e perché è saltato il suo ingresso nella casa.

Antonella Fiordelisi è sicuramente una delle protagoniste del Grande Fratello Vip. La nuova edizione è partita a settembre. A breve, esattamente il 3 aprile, si concluderà e scopriremo il vincitore. Da quando il reality è partito abbiamo assistito a tanti colpi di scena. Ogni giorno accade qualcosa di inaspettato e soprattutto spiazzante. Ricorderete infatti quanto successo nei confronti di Marco Bellavia con tutte le conseguenze per quei concorrenti che avevano assunto un atteggiamento sbagliato nei suoi confronti.

antonella gf vip, ex compagno
Chi è l’ex compagno di Antonella Fiordelisi, concorrente del Gf Vip (Credits: mediaset play) ffwebmagazine

Nelle ultime puntate, Alfonso Signorini ha poi avuto parole forti per i presenti in casa dato che hanno spesso comportamenti eccessivi e usano un linguaggio scorretto. Per questo è arrivato il suo richiamo fino a quando nella scorsa diretta, c’è stata una punizione per Tavassi e la squalifica immediata per Edoardo Donnamaria. Decisione che non è stata presa bene da Antonella dato che ha allacciato una relazione con quest’ultimo. Anche se, abbiamo visto nel corso di questi mesi, ci sono state rotture continue.

Prima però di entrare nella casa, la concorrente era fidanzata. Il suo ex compagno più volte si è fatto sentire sui social, mettendo in primo piano, secondo quanto ha riportato, le sue bugie. Quando in queste settimane c’è stato l’ingresso di alcuni ex fidanzati dei protagonisti, anche il giovane doveva entrare ed era già in quarantena ma ad un certo punto è saltato tutto. C’è un motivo se la sua partecipazione è stata cancellata all’improvviso: ecco che cosa è successo.

Antonella Fiordelisi, chi è il suo ex compagno e perché il suo ingresso nella casa del GF Vip è saltato

Antonella Fiordelisi prima di entrare al Grande Fratello Vip era fidanzata con Gianluca Benincasa. Sul canale Instagram di quest’ultimo sono tante le foto insieme in cui appaiono sorridenti e felici. L’ex compagno della concorrente è nato a Salerno e ha circa 30 anni. Ha studiato all’I.T.I.S Galileo Galilei della stessa città per poi iniziare a studiare Marketing e comunicazione. Nella sua biografia si definisce un mental coach e un business man. Nelle scorse settimane, nella casa, sono entrati alcuni ex fidanzati dei concorrenti ed era nota anche la sua partecipazione.

ex antonella fiordelisi
Antonella Fiordelisi, perché l’ex compagno non è entrato in casa (credits: Instagram @gianluca_benincasa_) ffwebmagazine

Ad un certo punto però è saltata. Non mancava molto al suo ingresso, anzi, aveva anche iniziato la quarantena ma inaspettatamente tutto è cambiato. Benincasa ha ricevuto, mentre si trovava in albergo, una telefonata dal suo agente che lo informava che non ci sarebbe stato nessun ingresso nella casa a causa di un esposto presentato contro di lui. Poco dopo aver appreso la notizia il giovane ha parlato apertamente di quanto successo raccontando ogni cosa sui social.  Ha fatto sapere della chiamata ricevuta dal suo manager: “Non posso più entrare perché mi è arrivato un esposto in cui mi si accusa di stalking nei confronti di Antonella”. 

Ha spiegato che la produzione non ha potuto fare niente dato che non si tratta di una semplice denuncia. L’ex fidanzato della concorrente ha negato le accuse che gli sono state fatte. Ha specificato di avere dei video che lo dimostrano, in cui è evidente il meraviglioso rapporto che aveva con la Fiordelisi ma anche con i suoi genitori. E’ stata infatti la famiglia a fargli arrivare l’esposto. Per questo il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip è saltato.

Impostazioni privacy