Domenica In anticipazioni: tutti gli ospiti di Mara Venier

Mara Venier torna nelle nostre case, in onda con Domenica In: attesi grandi ospiti nel suo salotto, vediamo insieme chi sono

La conduttrice televisiva, amata molto dal pubblico, torna anche questo fine settimana con il suo seguitissimo programma, in onda il 12 marzo alle 14.00 su Rai 1. Largo spazio a tanti argomenti ma anche agli ospiti. Tra improvvisazioni, risate, racconti di vita e grandi emozioni possiamo dire che il divertimento con Zia Mara è sempre assicurato.

Domenica In Mara Venier
Mara Venier pronta per una nuova puntata di Domenica In (credit-Instagram) ffwebmagazine

Anche per questa domenica sono attesa tanti personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Stando alle anticipazioni circolate in rete, possiamo dire che largo spazio sarà dedicato allo show musicale  “Il Cantante Mascherato”, condotto da Milly Carlucci, che prenderà il via dal prossimo 18 marzo sempre su Rai 1. Ma andiamo a vedere nel dettaglio chi riceverà la Venier in questo appuntamento  da non perdere.

Domenica In, Mara Venier pronta ad accogliere tanti ospiti

Sarà come sempre una grande puntata, quella in onda il 12 marzo su Rai 1. Mara Venier si appresta a ricevere nel suo studio molto ospiti, tra attori, cantanti e non solo. Largo spazio sarà dedicato al programma condotto da Milly Carlucci che inizierà precisamente il prossimo 18 marzo. In studio arriveranno i giudici de Il Cantante Mascherato, ovvero Christian De Sica, Iva Zanicchi, Serena Bortone Flavio Insinna, e Francesco Facchinetti, che sicuramente daranno qualche piccola anticipazione sullo show. Questi ospiti, insieme ai cinque investigatori, cercheranno di scoprire l’identità dei personaggi mascherati.

Mara Venier sorridente
Mara Venier, quali saranno i suoi ospiti questa settimana a Domenica in – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Poi si passerà ancora a Sanremo, Mara accoglierà Tanrai e Lazza. Ma non solo, in studio arriverà l’artista rapper Clementino reduce dall’esperienza in giuria a The Voice Senior, che in questa occasione si esibirà con il brano di Fabrizio De Andrè ‘Don Raffae’. Poi sarà la volta di Maria Teresa Reale, vincitrice del talent di Antonella Clerici. Infine, a Domenica In arriverà anche l’attore Giancarlo Giannini, recentemente premiato con una stella sulla Walk of Fame di Hollywood. Insomma, un cast di ospiti di altissimo livello che promette di regalare ai telespettatori un pomeriggio divertente e di grandi emozioni.

Mara Venier lascia davvero Domenica In?

E’ da tempo che si parla di un addio di Mara Venier a Domenica In. In una recente intervista la conduttrice è tornata a parlare del suo futuro in Rai e di quello che potrebbe accadere il prossimo anno. La presentatrice veneta ha fatto sapere che in questi ultimi anni sente di più la difficoltà nel lavorare rispetto al passato. Nel dettaglio, ha precisato che Domenica In toglie molto tempo agli affetti suoi più cari e nello stesso tempo tante energie. Per questo motivo, vorrebbe lasciare la conduzione e dedicarsi a qualcosa di meno “impegnativo”. Al momento però nessun addio è confermato.

Impostazioni privacy