Elettra Lamborghini all’attacco | Adesso è guerra con la sorella

Impossibile rimanere indifferenti di fronte a quello che è successo tra Elettra Lamborghini e sua sorella: sapete di che cosa si tratta? Ora tra le due è guerra.

La nota artista è tornata a far parlare di sé in merito alla vicenda che la vede protagonista insieme alla sorella. Tra le due, ormai si sa, non scorre buon sangue, ma ecco che cosa è accaduto questa volta.

Le sorelle Elettra e Ginevra Lamborghini
Guerra aperta tra Elettra e Ginevra Lamborghini – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Elettra Lamborghini si è ormai affermata come una delle artiste di maggior successo all’interno del mondo dello spettacolo italiano. Originaria dell’Emilia-Romagna, ha messo in piedi una carriera che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore, a giudicare dagli incredibili traguardi raggiunti nel corso del tempo. Dalla musica alla televisione, passando per il mondo dei social, la Lamborghini ne ha fatta di strada negli anni. Eppure, di recente, la talentuosa Elettra è finita al centro dell’attenzione per alcune vicende familiari che hanno visto coinvolta non solo la nota cantante ma anche sua sorella Ginevra. La diatriba tra loro non sembra voler terminare, anzi! Proprio nell’ultimo periodo tra le due è scoppiata una vera e propria guerra. Sapete che cosa è successo?

Elettra Lamborghini contro sua sorella?

Elettra Lamborghini è finita spesso e volentieri al centro dell’attenzione per quanto riguarda la sua vita privata. In particolare, la cantante emiliana è nel mirino del gossip per la diatriba che la vede coinvolta insieme alla sorella Ginevra. Le due non se le sono di certo mandate a dire, specialmente di fronte alle telecamere. Di recente è arrivata la conferma che i dissapori tra le sorelle sono tutt’altro che scomparsi. Stando a quanto si legge su anticipazioni.it, in un tweet un utente avrebbe scritto a proposito di Ginevra: “come quella volta che ha chiuso in una stanza per ore al buio la sorella Elettra”. E, colpo di scena: Elettra avrebbe subito messo like. Insomma, la guerra tra le eredi di Ferruccio Lamborghini sembra non voler terminare per il momento.

Ginevra ed Elettra Lamborghini
Cos’è successo tra Ginevra ed Elettra Lamborghini: spunta il tweet – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Sebbene Elettra sia diventata famosissima a livello internazionale come cantante, anche la sorella Ginevra gode di una fama non indifferente. La maggiore delle sorelle Lamborghini ha preso parte al Grande Fratello Vip, dove si è fatta conoscere a 360 gradi. La ragazza ha dovuto abbandonare il reality a causa di una squalifica per essersi resa protagonista di un increscioso episodio ai danni di un altro concorrente dello show, il conduttore Marco Bellavia.

Impostazioni privacy