Elisabetta Canalis, chi è il presunto nuovo fidanzato Georgian Ciampeanu: tutto sul kickboxer dal fascino irresistibile

Scopriamo chi è l’uomo che ha rubato il cuore della showgirl italiana, che a quanto pare non ha impiegato molto tempo a rimpiazzare il suo Brian.

Elisabetta Canalis è tornata ancora una volta sotto i riflettori. Dopo il suo trasferimento a Los Angeles, avvenuto nel 2014, si erano praticamente perse le sue tracce e invece negli ultimi giorni è finita nuovamente al centro della cronaca rosa.A quanto pare la showgirl avrebbe rimpiazzato suo marito, Brian, il chirurgo del quale la Canalis si era follemente innamorata tanto da decidere di sposarlo alcuni mesi dopo averlo incontrato.

elisabetta canalis nuovo fidanzato
Elisabetta Canalis, chi è il presunto nuovo fidanzato – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Anche se non ci sono conferme ufficiali sulla loro separazione, è da tempo che circolano delle voci su una presunta crisi coniugale. Non è un caso che la coppia non si vede insieme ormai da un po’. Inoltre l’uomo non è più presente nemmeno negli ultimi scatti postati dalla ex velina, che è sempre stata molto attiva sul suo profilo Instagram, dove conta 3,4 milioni di followers.

La nuova fiamma di Elisabetta

Secondo alcune indiscrezioni, la Canalis avrebbe già trovato una nuova fiamma, come viene riportato anche da Fanpage. Il ragazzo in questione si chiamerebbe Georgian Ciampeanu, un kickboxer di origine rumena. I due si sarebbero incontrati proprio in palestra, dove la Canalis ormai da un po’ di tempo ha cominciato a praticare la kickboxing, come dimostrato anche dagli innumerevoli video che pubblica sul suo profilo.

Addirittura Georgian sarebbe proprio l’allenatore della showgirl sarda, con la quale quindi passerebbe molto tempo. Soprannominato Iceman, uomo di ghiaccio, il kickboxer è nato nel 1993, molto più giovane dunque del marito (presunto ex) della Canalis. Quest’ultimo infatti ha 55 anni. Elisabetta e Georgian hanno molte cose in comune.

elisabetta canalis fidanzato
E’ lui il presunto nuovo fidanzato Georgian Ciampeanu- Credit Instagram georgiancimpeanu- ffwebmagazine

Oltre alla passione per la kickboxing, parlano entrambi la stessa lingua, visto che il trentenne vive ormai da anni nel Bel Paese, dove tutt’ora risiede. Non solo, è stato perfino campione italiano e si è aggiudicato per ben tre volte il titolo di campione del mondo.

La nuova presunta coppia è stata vista insieme a Milano, durante la Fashion Week, tenutasi qualche settimana fa. I due piccioncini si sono poi recati a mangiare nello stesso ristorante. A quanto pare i due aspetterebbero l’ufficializzazione del divorzio prima di confermare la loro relazione. Una separazione che sicuramente peserà non poco alla ex velina di Striscia la Notizia, considerato che ha anche una figlia, Skylar, che ha tra poco compirà 8 anni. Per il momento sono solamente voci, si attendono eventuali conferme.

Impostazioni privacy