Eros Ramazzotti è malato. La confessione sui social: “Ti sconfiggerò, bastarda”

L’inaspettata confessione del celebre cantante romano ha scioccato i fan. Ma scopriamo esattamente cosa è accaduto.

Eros Ramazzotti è inarrestabile. La sua carriera decennale lo ha portato ad esibirsi in giro per il mondo e da poco è ripartita la sua lunga tournée, che nei prossimi giorni lo vedrà impegnato in alcune date estere, in Svizzera, Francia e Germania.

Eros Ramazzotti malattia
Eros Ramazzotti la confessione sui social – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Del resto l’artista romano ormai ha raggiunto una fama internazionale grazie alle sue canzoni profonde e commoventi. Nel corso della sua carriera è entrato nel cuore di milioni di persone, che grazie al suo account Instagram riescono a seguire ogni sua mossa e a rimanere aggiornati anche sulla sua vita privata. In questo periodo a maggior ragione i fan, così come lo stesso Eros, stanno aspettando la nascita del nipotino, che dovrebbe arrivare a giorni.

Aurora, infatti, alcuni mesi fa ha annunciato la sua prima gravidanza insieme al compagno Goffredo. Una bella notizia per il futuro nonno che non non vede l’ora di conoscere il suo primo nipote. Quest’ultimo farà compagnia anche ai due figli più piccoli di Ramazzotti, Gabrio e Raffaela, considerato che hanno rispettivamente 7 e 11 anni, nati dalla relazione con la sua seconda ex moglie, Marica Pellegrinelli.

La malattia di Eros Ramazzotti

L’ultimo tour di Eros ha preso il via ad ottobre nel cuore di Los Angeles e lo terrà impegnato fino a maggio, terminando in Lituania. Insomma, mesi impegnati per il cinquantanovenne, che girerà in lungo in largo per allietare i suoi fan con le sue hit di successo.

Eros Ramazzotti confessa malattia
Eros Ramazzotti, “Ti sconfiggerò, bastarda” – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Ovviamente non mancheranno le canzoni che hanno emozionato un’intera generazione, come Più bella cosa, brano dedicato al suo grande amore, Michelle Hunziker, con la quale è rimasta per oltre dieci anni. Una storia che ha intrattenuto milioni di persone, anche se poi è finita con un divorzio. Nonostante ciò, dopo un periodo iniziale intenso, con gli anni la coppia si è riavvicinata e ora sono in ottimi rapporti, soprattutto per il bene della figlia, che tra poco darà alla luce il suo primo figlio.

Sono mesi quindi molto impegnativi che però Eros sta affrontando nel migliore dei modi. la fatica però comincia a farsi sentire. Nelle ultime ore infatti il cantante ha aggiornato i suoi fan e coloro che attenderanno uno dei suoi concerti sulle sue condizioni di salute. A quanto pare la laringite lo ha messo ko ma sta cercando di curarsi per riprendere il tour. Su Instagram ha condiviso il suo stato d’animo e la sua tenacia: “Ti sconfiggerò bastarda laringite”. Insomma, siamo sicuri che l’artista romano si rimetterà in tempo per esibirsi al prossimo concerto in programma.

Impostazioni privacy