GF VIP: autori nel mirino | Scontro senza precedenti, cosa succede adesso

Arriva un attacco contro gli autori del Grande Fratello Vip 7, si tratta di uno scontro molto forte e adesso tutti aspettano di vedere la reazione.

Questa è stata sicuramente una delle edizioni più difficili del GF Vip. È successo praticamente di tutto all’interno della casa più spiata di Italia. E solo dopo un rimprovero direttamente dai piani alti, si è deciso di dare un taglio a tutto quello spettacolo ‘spiacevole’, come spesso è stato definito da molti utenti.

Alfonso Signorini in primo piano
Duro attacco agli autori del Gf Vip: cos’è successo – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Attilio Romita ha varcato da poco la famosa porta rossa e ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo Tv. Questa è stata l’occasione perfetta per lasciarsi andare ad un lungo sfogo in cui non ha risparmiato nessuno. Al centro delle polemiche sarebbero finiti anche gli autori della trasmissione di Canale Cinque, condotta da Alfonso Signorini. Il giornalista Rai accusa il programma di aver “fatto a pezzi” la sua immagine.

La stessa figlia di Romita aveva detto al padre di non partecipare proprio per questo motivo: “Mia figlia non voleva vedermi al GF Vip. Aveva ragione lei, mi hanno fatto a pezzi”. Ed ancora ha aggiunto che Alessia è ancora molto nervosa dato che “ha visto che sono stato trattato malissimo dal programma. Sono arrivato nella casa da sprovveduto. Non avevo il supporto degli ammiratori. Sono arrivato senza conoscere gli autori, a differenza dei miei compagni di viaggio. Mi hanno dato un po’ di visibilità solamente quando dovevano bastonarmi o mettermi in difficoltà”.

GF Vip 7, Attilio Romita contro gli autori del programma

La figlia, che già conosceva la trasmissione, aveva avvisato Attilio Romita in quanto era sicura che lo avrebbero fatto a pezzi. Durante questa esperienza, il mezzobusto di Rai Uno si era avvicinato alla bella Sarah Altobello. Per questo motivo, la sua compagna le ha detto che voleva prendersi un momento solo per lei: “All’inizio non voleva essere toccata. Invece una notte mi ha accarezzato ed è finita come doveva finire. Dalla mattina seguente il nostro rapporto è tornato alla normalità e spero di convincerla a sposarmi entro la fine dell’anno”.

Attilio Romita serio in trasmissione
Attilio Romita ha rilasciato una lunga intervista in cui si sfoga – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Tutto è bene quello che finisce bene: i due sono tornati ad avere un rapporto molto intenso! In ogni caso ora vedremo se Alfonso Signorini risponderà alle accuse da parte del noto giornalista di Rai Uno oppure no. Per saperne di più dovremo guardare la prossima puntata del Grande Fratello Vip 7, che andrà in onda lunedì, in prima serata su Canale Cinque.

Impostazioni privacy