Giorgia Palmas, a 41 anni un altro figlio: l’annuncio che scalda i cuori

La bellissima ex Velina ha deciso di avere un’altro figlio? La notizia che lasciato tutti completamente senza parole.

Cagliaritana classe ’82 , Giorgia Palmas ha avuto modo di farsi conoscere con diversi programmi su Canale 5, svettando subito con tutto il suo talento e con una bellezza davvero dirompente, unita a tanta eleganza. Dopo aver ottenuto il ruolo da “microfonina” di Buona domenica, la Palmas ha sicuramente spopolato come velina, mantenendo la tradizione del TG Satirico di Antonio Ricci.

giorgia palmas figlio
Giorgia Palmas, presto un altro figlio? (foto: ANSA) – ffwebmagazine.it

Quanto a bravura e bellezza, infatti, la Palmas non ha certo nulla da invidiare ad altre celebri veline; dopo l’esperienza a Striscia la Notizia la sua carriera ha continuato ad evolversi e, oggi, arrivata a 41 anni, può dire di aver raggiunto tantissimi traguardi sia in ambito lavorativo che per quanto riguarda la vita privata.

Attualmente è opinionista del programma di Rai 2 Nei tuoi panni, dividendosi tra lavoro e la sua meravigliosa famiglia. Già mamma, la Palmas potrebbe avere nei suoi progetti futuri anche una nuova gravidanza…l’annuncio che scalderebbe i cuori di tutti arriverà presto?

Giorgia Palmas, a 41 anni un altro figlio? Il suo amore va a gonfie vele

Sul recente numero del settimanale Nuovo alcune pagine sono state dedicate all’attuale momento dell’ex-velina, felice ormai da anni al fianco di Filippo Magnini. I due hanno già pronunciato il fatidico “sì” e, insieme, hanno avuto una meravigliosa bambina; la famiglia, composta dalla bambina avuta insieme a Magnini, Mia, e dalla prima figlia nata dalla precedente relazione con Bombardini, Sofia, potrebbe ulteriormente allargarsi.

giorgia palmas figlio
La conduttrice più innamorata che mai di Magnini (credits: Instagram Giorgia Palmas) – ffwebmagazine.it

“Per il maschietto mi piace molto Alessandro, per la femminuccia Nicole” rivela (come si legge sul giornale) la conduttrice in merito a possibili nomi da dare al proprio figlio o alla propria figlia. Insomma, il matrimonio con Magnini procede davvero a gonfie vele e, presto, magari i due potrebbero decidere anche di diventare nuovamente genitori.

“Mi ha conquistata col suo Tiramisù” svela la Palmas sulla loro relazione, fatta di tanto amore e quotidianità; il campione, già da subito aveva capito come Giorgia fosse la donna giusta per lui e, visto quanto è solida la coppia oggi, a quanto pare non sbagliava di certo. Insieme, i due sono davvero amatissimi dal pubblico, che aspetta con ansia il nuovo arrivo della cicogna in casa Magnini-Palmas…

 

Impostazioni privacy