Mare Fuori, quell’addio struggente fa infuriare i fan: proteste sui social

Tanti affezionati della serie Mare Fuori sono tristi per un addio troppo amaro: il popolo della rete protesta contro la produzione

Un successo clamoroso quello della fiction targata Rai e acquisita da Netflix, Mare Fuori. Chi ha seguito le prime tre stagioni già è in trepida attesa per la quarta, che dovrebbe andare in onda il prossimo anno. Come spesso accade in ogni serie ci sono addii che lasciano delusi gli appassionati, ovvero coloro che si affezionano ai personaggi e alla stessa trama. Ed è proprio quello che è accaduto in questo caso, quando si è saputo che un’amatissima attrice lascerà il cast.

mare fuori cast
Mare Fuori, nel cast un addio che sconvolge i fan (ffwebmagazine)

Un addio annunciato dalla stessa protagonista poche ore fa, direttamente sul suo account social, che ha scatenato l’ira dei fan di Mare Fuori. Nessuno si aspettava una notizia simile, ma a quanto pare almeno per adesso la decisione è presa. Ma di chi stiamo parlando? Purtroppo, della direttrice Paola Vinci.

Carolina Crescentini lascia la serie Mare Fuori: scatta la protesta sui social

L’attrice Carolina Crescentini non ci sarà nella quarta stagione di Mare fuori. È lei stessa ad annunciarlo con un video in cui mostra il suo saluto finale al cast della serie. Possiamo dire che si è trattato di un duro colpo per il pubblico, che non si aspettava un addio simile. In tanti, infatti, hanno commentato il post dell’attrice, protestando contro la scelta della produzione.

Addio di Carolina Crescentini a Mare Fuori
L’attrice Carolina Crescentini lascia la serie Mare Fuori – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Il non vedere più la direttrice Paola Vinci alle prese con le vicende dei giovani detenuti del carcere minorile napoletano, oltre che al solo pensiero che la storia d’amore Massimo Esposito non andrà avanti, li ha letteralmente distrutti. Infatti, basta leggere alcuni dei commenti per capire il loro dissenso. Qualcuno ha invitato la produzione a ripensarci sull’uscita della Crescentini, altri ancora invece hanno lamentato tale decisione invitando i ragazzi del cast a prendere provvedimenti.

Paola Vinci: il ruolo dell’attrice in Mare Fuori

Il cast di Mare Fuori dopo l’addio confermato di Ciro Ricci, perde un altro importante protagonista. Carolina Crescentini nella serie era uno dei personaggi più amati non solo per il suo ruolo da direttrice ma anche per la storia d’amore che stava creando con il commissario Esposito. Nella prima stagione, si è mostrata come un personaggio serio e molto distaccato: una vera e propria direttrice da temere. Conoscendo i ragazzi, le loro storie,  Paola si è molto affezionata fino ad arrivare al punto di mettere in pericolo il suo lavoro per “proteggerli”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Crescentini (@carolcrasher)

In questo video si vede chiaramente il momento più duro: quello dei saluti finali. L’attrice ha voluto abbracciare tutti, tutti quelli che sono stati i suoi compagni di viaggio in questa avventura targata ‘Mare Fuori’. Un addio doloroso, certo, ma il pubblico avrà modo di vedere la bella Crescentini in altri film o fiction. E’ un addio a Mare Fuori, ma non al mondo dello spettacolo. Ci saranno altre occasioni.

Impostazioni privacy