Mattino Cinque, Francesco Vecchi sbotta in diretta: mai visto così

L’ultima puntata di Mattino Cinque ha mostrato un Francesco Vecchi a dir poco inedito. Il presentatore ha sbottato in diretta: cos’è successo.

Nel corso della settimana Mattino Cinque tiene compagnia a milioni di telespettatori in tutta Italia. Durante l’ultimo appuntamento per il pubblico ha visto un Francesco Vecchi a dir poco inedito che ha deciso di sfogarsi in diretta. Le parole del conduttore lasciano tutti a bocca aperta. Scopriamo quindi cos’è successo il talk show.

Francesco Vecchi mai visto così
Francesco Vecchi sbatta in diretta – (Credit Instagram_francescovecchi_official) – ffwebmagazine.it

Mattino Cinque oramai è uno storico programma di intrattenimento mattutino che dal 2008 allieta tutti i telespettatori affezionati a Canale 5. Da diversi anni la coppia composta da Federica Panicucci e Francesco Vecchi conduce l’amatissimo talk show. Una coppia oramai ben collaudata e che è riuscita anche a convincere i più scettici. Mentre la Panicucci è la personalità più eclettica, Vecchi è il conduttore carismatico che adotta uno stile più cauto davanti alla telecamera. Ma proprio quest’ultimo si è reso protagonista di uno sfogo.

Il tutto è accaduto durante la puntata del venerdì ovvero quella che chiude la settimana. Francesco Vecchi si è sfogato su un ultimo avvenimento di cronaca. Il conduttore a voluto indirizzare la discussione su un tema delicatissimo come la sanità pubblica, che purtroppo nel nostro paese non gode sempre di grande salute. Sono diversi i motivi per cui i giovani medici italiani non vogliono più lavorare in Italia. Andiamo quindi a vedere le parole del conduttore durante la trasmissione.

Mattino Cinque, Francesco Vecchi contro la sanità italiana: sfogo in diretta

Francesco Vecchi ha quindi voluto puntare il dito contro la sanità italiana, che purtroppo non attira più nemmeno i giovani medici. In queste ore il conduttore di Mattino Cinque è stato sconvolto da una notizia di cronaca. Vecchi ha fatto notare anche che spesso i pazienti vengono accatastati nelle corsie degli ospedali perché non ci sono più i letti. Scopriamo quindi qual è la notizia di cronaca che ha sconvolto il presentatore.

Francesco Vecchi sbotta in diretta
Francesco Vecchi mai visto così – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Secondo Francesco Vecchi sono diverse le cose che andrebbero cambiate nella sanità italiana. Nel portare la sua tesi, il conduttore ha ricordato la storia di un uomo di Frosinone che entrato in ospedale con un’ischemia è rimasto per tre giorni senza avere un posto letto uscendo ed entrando continuamente. Mentre invece la Panicucci ha riportato la storia di una signora di Livorno ritrovata morta tre giorni più tardi dopo che era stata vittima di una truffa.

Per Francesco Vecchi non ci sarebbero più dubbi sul fatto che la nostra sanità ha subito un collasso. Con il servizio lanciato, il talk show ha analizzato quanto accaduto per capire se ci fossero delle responsabilità da parte dell’ospedale. Inoltre lo stesso Vecchi ha rivelato che la produzione ha chiamato il nosocomio per ottenere ulteriori spiegazioni. Ad approfondire l’argomento ci hanno pensato anche gli ospiti in studio, che hanno detto la loro su quanto accaduto.

Impostazioni privacy