Paradiso delle signore anticipazioni | Gemma è in dolce attesa di lui, da non credere!

Il Paradiso delle signore anticipazioni, Gemma è in dolce attesa di lui per l’incredulità di tutti quanti: ecco cosa succede nella soap Rai.

Continuano ad arrivare le anticipazioni per i nuovi episodi  de Il Paradiso delle Signore, ormai da anni uno dei punti di riferimento del pomeriggio di Rai 1. L’amatissima fiction italiana, a tutti gli effetti ad oggi una soap di successo, si appresta a chiudere le trame di questa settima stagione, non prima però di aver dato al pubblico diversi colpi di scena.

Paradiso delle signore anticipazioni
Paradiso delle signore, Gemma è incinta – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Tra drammi, relazioni amorose e intrighi, gli episodi da qui all’inizio di giugno faranno sicuramente luce su alcuni misteri, per preparare poi il terreno alla già confermata ottava stagione, in onda nell’autunno del 2023.

Cosa succederà nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore? Al momento, a tenere col fiato sospeso i fan è la gravidanza di Gemma e soprattutto la paternità del bambino; ecco di chi è incinta la Zanatta.

Il Paradiso delle Signore, chi è il padre del bambino di Gemma

La gravidanza di Gemma porterà inevitabilmente dei cambiamenti all’interno delle dinamiche fra diversi personaggi, ma  nell’attesa di vedere lo sviluppo delle trame il pubblico continua a chiedersi chi sia il padre del bambino. Fino ad ora, la ragazza ha fatto credere che sia Carlos, ma proprio mentre Ezio è partito per l’Argentina con l’intenzione di raggiungerlo la Venere si è lasciata andare ad una confessione rivelatoria.

Gemma incinta proprio di lui
Gemma in dolce attesa proprio di lui – (Foto Raiplay) – ffwebmagazine.it

Sebbene (come riporta anche il sito La Nostra TV) alcuni fan fantasiosi abbiano affibbiato con teorie la paternità a Roberto, è quasi certo che il bambino sia figlio di Marco. Nelle scorse puntate il personaggio, di ritorno dagli Stati Uniti, è apparso in grande difficoltà; ha potuto comunque contare subito sull’aiuto della sua ex-ragazza, ancora innamorata di lei.

Se non è Carlos il padre, l’indiziato numero uno resta quindi Marco: di certo, le prossime puntate faranno chiarezza su cosa è realmente successo tra la Venere e il giovane Sant’Erasmo, ma tutto fa pensare che, prima o poi, verrà svelata la paternità di Marco. A prescindere da tutto, intanto, la Zanatta sta comunque ponderando delle importanti decisioni per il futuro del piccolo che porta in grembo; appuntamento, come di consueto, su Rai 1 per seguire Il Paradiso delle Signore 7.

Impostazioni privacy