“Sembri una 15enne”, Belen pubblica questa foto, ma si scatenano i commenti: ecco perché

Belen Rodriguez ha scatenato feroci attacchi sui social dopo l’ultima foto che ha condiviso, l’hanno criticata per sembrare una 15enne e il motivo è davvero sorprendente. 

Belen Rodriguez è sempre molto attiva sui social, la show girl argentina pubblica ogni genere di foto, dalle vacanze con la sua famiglia fino alle pubblicità dei brand di cui è proprietaria. Un’ultima fotografia, però, mentre indossa proprio un capo di uno dei suoi marchi, ha scatenato duri attacchi.

belen rodriguez, ultima foto scatena gli attacchi
Belen Rodriguez attaccata per l’ultima foto – (Foto Ansa)) – ffeebmagazine.it

La show girl argentina è abituata a essere bersaglio degli haters sui social, purtroppo è lo scotto che si paga a essere personaggi tanto in vista. Ma questa volta il motivo della critica è davvero inaspettato.

Belen Rodriguez, la foto in tuta da ginnastica scatena gli attacchi

Tempo fa Belen Rodriguez ha condiviso una foto in cui indossa una tuta Hinnominate, il marchio di cui è proprietaria assieme ai fratelli Cecilia e Jeremias. La show girl come sempre ha mostrato una forma perfetta. Come si vede dall’immagine porta una felpa corta che lascia intravedere la pancia e un pantalone dalla linea morbida un po’ a vita alta.

belen pubblica una foto in tuta attaccata, il motivo
Belen scatena gli attacchi con una foto in tuta (Instagram Belen Rodriguez) – ffwebmagazine.it

Nulla da dire sull’outfit che è davvero ineccepibile. Semplice ma comunque fashion e di tendenza. Eppure i followers di Belen anche qui hanno avuto a che ridire. “Sembri una 15enne“, è questo il massimo comun denominatore di tanti commenti comparsi sotto la foto della show girl argentina. Il motivo? C’è chi ritiene che nell’immagine pubblicata sia molto diversa da come appare in televisione, a detta di molti eccessivamente truccata.

C’è anche, invece, chi crede che sembri un’adolescente per aver utilizzato troppi filtri e per questo non si vedrebbe alcuna imperfezione nel volto. C’è poi chi il fatto che appaia come una 15enne l’abbia detto a modi complimento, ovvero che si porta molto bene la sua età. Insomma i followers della Rodriguez si sono davvero scatenati nei commenti, c’è chi l’ha criticata aspramente e chi invece l’ha elogiata.

La show girl chiaramente non ha risposto a nessuno dei commenti, se dovesse farlo per ogni post che pubblica sarebbe davvero un lungo lavoro. Ma alimenterebbe anche polemiche sterili e probabilmente non è questa la sua intenzione quando decide di pubblicare qualcosa, soprattutto perché molte volte si tratta di lavoro. Ad ogni modo la Rodriguez mostra sempre una forma smagliante e non ha nulla da invidiare a colleghe molto più giovani di lei. Del resto dedica molto tempo alla cura del suo corpo, dallo sport ai trattamenti di bellezza e non nasconde l’impegno.

Impostazioni privacy