U&D, quando andrà in onda la scelta di Federico: c’è la data

U&D, Federico Nicotera ha fatto in questi giorni la sua scelta tra Carola e Alice: ecco quando andrà in onda la puntata, c’è la data.

Uomini e donne è un programma molto seguito dagli italiani. Da quando ha esordito non ha fatto altro che tenere incollati alla televisione i telespettatori. In queste ultime settimane ha subìto uno stop dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo. Il giornalista è venuto a mancare venerdì 24 febbraio 2023. Per questo, Mediaset ha deciso di sospendere i format condotti da Maria De Filippi, per darle l’opportunità di registrare appena possibile nuove puntate e mandare in onda, nel frattempo, quelle antecedenti la morte di suo marito.

scelta federico u&d
Quando andrà in onda la scelta di Federico di U&d (credits: mediaset play) ffwebmagazine

Quando la conduttrice è tornata in studio ad Uomini e donne, c’è stata la scelta di Federico Nicotera. Il tronista ha iniziato il percorso diversi mesi fa proseguendo da tempo solo con due corteggiatrici, Carola e Alice. Ci sono stati parecchi alti e bassi. Abbiamo visto le uscite improvvise della prima e lo stesso è successo con la seconda. Entrambe, non raramente, hanno espresso di non sentire di essere la scelta. Nonostante le difficoltà di stare in un programma a confronto con un’altra persona, tutte e due hanno sempre dimostrato di avere un reale interesse.

Martedì 7 marzo Nicotera è arrivato alla fine del suo percorso.  Nella puntata registrata ha fatto sapere apertamente dei suoi sentimenti, e che arrivato a questo punto del dating show non poteva più nascondere. Ma quando andrà in onda la sua scelta? In queste ore sono circolate notizie al riguardo e adesso c’è una data ufficiale.

U&D, quando verrà trasmessa in tv la scelta di Federico Nicotera: ecco la data

Federico Nicotera è il tronista di Uomini e donne. E’ arrivato sul trono a settembre del 2022. In questi mesi ha conosciuto moltissime ragazze arrivate per corteggiarlo ma da diverse settimane ha deciso di approfondire la frequentazione solo con Carola Carpanelli e Alice Barisciani. Dopo un percorso fatto di alti e bassi e dopo circa 6 mesi il tronista ha fatto la sua scelta, ma quando andrà in onda? Dato che la puntata è registrata, avremo modo di vederla nei prossimi giorni, esattamente il 16 marzo.

federico, scelta Uomini e donne
La scelta di Federica tra Carola e Alice: la data ufficiale (Credits: mediaset play) ffwebmagazine

A riportare la data è stato il giovanissimo Lorenzo Pugnaloni, esperto del programma di Maria De Filippi. Infatti è quest’ultimo che quasi sempre svela le anticipazioni sui social. Ormai saprete bene chi tra Carola ed Alice è stata la scelta di Federico. Il tronista ha manifestato i suoi sentimenti per la Carpanelli e a quanto pare, secondo quanto circolato, la bella corteggiatrice ha detto sì! La ‘coppia’ è quindi uscita insieme dal programma pronta a conoscersi meglio a telecamere spente.

Per quanto riguarda l’altra corteggiatrice, non si è mostrata particolarmente sorpresa. Alice ha infatti dichiarato di sentire da tempo di non essere la scelta. Alcuni atteggiamenti di Nicotera non le avevano lasciato pensare di poter avere un lieto fine con lui. Adesso che il percorso è terminato, in molti ritengono che Maria De Filippi possa mettere sul trono proprio la Barisciani. Ovviamente si tratta di voci che non hanno, al momento, nessun fondo di verità. Scopriremo cosa succederà solo nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy