Le 3 cose che si fanno di più nel traffico: l’ultima ti stupirà

Ci sono delle persone che passano il loro tempo in coda con alcuni comportamenti: ecco quali sono le tre cose che si fanno di più nel traffico, l’ultima di queste ti spiazzerà e stenterai a crederci.

Non c’è niente di più snervante nello stare in coda aspettando che la situazione si sblocchi e si possa andare avanti, sperando di raggiungere la destinazione al più presto possibile. La cosa spiazzante è che ci sono alcuni automobilisti che decidono di impiegare il loro tempo in modi diversi.

Aspettare in coda in auto
Le 3 cose che si fanno di più nel traffico – ffwebmagazine.it

Un sondaggio realizzato da CSA Research per PSA Group ha spiegato che in media, durante la propria vita, ognuno di noi passa all’incirca un totale di cinque anni e sette mesi all’interno della propria auto. È tantissimo e per questo in molti considerano la proprio vettura come una seconda casa, un posto confortevole.

La prima cosa che è importante fare quando si è in coda nel traffico è quello di mantenere la calma il più possibile e non farsi prendere dal nervoso, anche se si è in ritardo. Un consiglio perfetto per tutti quanti. Ma quello che non tutti sanno è che ci sono 3 cose che si fanno di più quando si è in coda in autostrada o in città.

Traffico, le 3 cose che fanno gli automobilisti

Approfittare nel fare qualcosa mentre si è nel traffico è una scelta intelligente, anche perché si potrebbe attendere davvero tanto tempo, più di quanto ci si aspetti. Non è un caso che molte persone hanno sempre un libro nel cruscotto, pronto per aprirlo e continuare a leggere. Ma la lettura non rientra tra le 3 cose che fanno di più gli automobilisti.

cose che si fanno nel traffico
Ti stupiranno le cose che si fanno maggiormente nel traffico – ffwebmagazine.it

Al primo posto del terzetto c’è giocare con il cellulare. Ebbene sì, la maggior parte delle persone preferisce intrattenersi giocando al telefono, visto che esistono moltissimi giochi che ci sono nello store sia degli iOS che Android. Ce ne sono davvero per tutti i gusti.

In seconda posizione troviamo ascoltare musica, sono tantissime le persone che amano ascoltare il proprio cantante preferito, la propria playlist o semplicemente le canzoni passate in radio. È sicuramente un ottimo modo per rilassarsi e non pensare di essere rimasti imbottigliati nel traffico.

A chiudere questa mini classifica c’è il punto di mettersi le dita nel naso. Sembra assurdo, ma molte persone sono affette dalla patologia di rinotillexomania, ovvero quella che porta a mettere le mani nel naso in maniera ripetuta.

Impostazioni privacy