Al Bano, il figlio Yari rivela come vivevano davvero lui e Romina: lei conferma tutto

Sapete come vivevano Al Bano, Romina e i figli? A svelarlo è proprio uno di loro, Yari, che ha lasciato tutti a bocca aperta con le sue parole. Ecco che cosa ha detto. 

La nota famiglia di artisti è tornata a far parlare di sé e questa volta non si tratta di musica o televisione. A catturare l’attenzione è stato un aspetto della vita privata delle star in questione, sapete di che cosa si tratta?

yari carrisi rivelazione
Yari Carrisi fa una rivelazione sul passato – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Quella composta da Al Bano e Romina Power è stata una delle coppie più chiacchierate e amate al tempo stesso. I due cantanti hanno dato vita ad un sodalizio non solo sentimentale ma anche artistico, arrivando a diventare delle vere e proprie star a livello nazionale e non solo. Le loro canzoni sono amatissime anche al di fuori dei confini italiani ed hanno fatto emozionare il non solo il pubblico della penisola ma anche quello di Paesi come la Russia, il Sud America e tanti altri ancora. Finiti spesso al centro dell’attenzione non solo per i successi musicali ma anche per le vicissitudini private, quella composta da Al Bano e da Romina è da sempre una delle famiglie più seguite in assoluto. Sin da giovani, i due artisti hanno cresciuto i loro figli in un modo molto particolare, che già all’epoca aveva attirato l’attenzione di tutti. A svelarlo è stato proprio uno dei figli della coppia, Yari, che ha raccontato come vivevano davvero lui, le sue sorelle e i genitori. Ecco le sue parole.

La testimonianza del figlio di Al Bano e Romina

La coppia più famosa dello show business italiano ha messo in piedi una famiglia di grandi artisti, molto noti nel mondo dello spettacolo. A partire dalla primogenita Ylenia, scomparsa nel nulla ormai molti anni fa, fino a Yari, Cristèl e Romina Jr. Jolanda. Proprio l’unico figlio maschio della coppia, Yari, ha parlato a proposito della sua infanzia, vissuta con due genitori così famosi.

Al bano come vivevano
Al Bano e Romina, ecco come vivevano nel passato – (Credit Instagram @yaricarrisipower) – ffwebmagazine.it

Per farlo ha scelto i social, dove tutti all’interno della famiglia godono di una fama a dir poco straordinaria. Proprio sul suo profilo Instagram, Yari ha pubblicato una foto che appartiene al passato e che ha scatenato una valanga di reazioni da parte dei followers. Nello scatto si vedono due giovanissimi Al Bano e Romina con due dei loro quattro figli, tra cui proprio Yari. Come si legge nella didascalia che accompagna l’immagine, i bambini di casa Carrisi sono cresciuti con musica, viaggi, cultura, avventura, rispetto e tanto tanto amore. A confermarlo è stata anche mamma Romina Power nei commenti.

L’amore tra Al Bano e Romina Power ha fatto sognare milioni di italiani e non solo. I due sono stati sposati per lunghi anni fino al 1999. Dopo la separazione, Al Bano intraprende una relazione con la showgirl Loredana Lecciso, dal quale ha altri due figli: Jasmine e Albano Jr.

Impostazioni privacy