Antonella Fiordelisi, cosa fa nella vita l’ex compagno e perché non è entrato al Gf Vip

Antonella Fiordelisi, quando è entrata nella casa del GF Vip, era fidanzata: allora perché questa storia non è saltata fuori in puntata? Oggi vi spieghiamo tutto.

Antonella Fiordelisi sta partecipando alla settima edizione del Grande Fratello Vip, di cui è diventata una delle protagoniste grazie alla sua storia d’amore con Edoardo Donnamaria che ha diviso molto i consensi del pubblico italiano.

Antonella Fiordelisi ex Gianluca
Antonella Fiordelisi: cosa sappiamo sul suo ex Gianluca? (screenshot video mediaset play) ffwebmagazine.it

Durante i primi tempi della loro “storia d’amore”, in molti credevano che non si sarebbe sviluppata per via di alcune insinuazioni che una persona ogni tanto faceva su Instagram. Di chi si tratta? Gianluca Benincasa. Nessuno lo conosceva, non è un personaggio noto nel mondo dello spettacolo, eppure mostrava il suo sostegno ad Antonella pubblicando foto di loro due insieme dove non sembravano due semplici amici. Così, col tempo, è saltata fuori la verità: Antonella e Gianluca sono stati migliori amici per diversi anni, fino a che lo scorso anno non hanno deciso di darsi una possibilità e di stare insieme. Questa ultima informazione è saltata fuori solo con il passare del tempo.

Antonella Fiordelisi: conoscete il suo ex Gianluca Benincasa?

Antonella, nella casa, ha raccontato che lei e Gianluca si sono lasciati la scorsa estate. Gianluca, invece, ha affermato più volte che erano una coppia a tutti gli effetti, e che quando lei è entrata, loro si sono salutati come una vera e propria coppia. Gianluca Benincasa si è diplomato all’I.T.I.S Galileo Galieli di Salerno e poi ha studiato Marketing e Comunicazione alla Business Academy. Ma cosa fa adesso nella vita? Si definisce Mental coach e Business Man.

Benincasa e Antonella Fiordelisi
Chi è Gianluca Benincasa e perché non è entrato al Gf Vip come ex di Antonella Fiordelisi – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Alfonso Signorini aveva intenzione di farlo entrare nella casa per portare un po’ di sano scompiglio. La sua entrata, però, è saltata. Il motivo? Lo ha raccontato ai microfoni di Fanpage.it: “Il mio manager mi ha appena chiamato per dirmi che la quarantena è finita e che non posso più entrare nella Casa. Perché è arrivato un esposto in cui mi si accusa di stalking nei confronti di Antonella. Purtroppo, trattandosi di un esposto fatto in Procura e non di una semplice denuncia, la produzione del GF non ha potuto farci niente”. 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy