Beautiful, cosa fa oggi l’attrice di Stephanie Forrester dopo la grave malattia: eccola in uno scatto

Stephanie Forrester è stata una delle donne più amate della famosissima e longeva soap opera Beautiful: a distanza di tutti questi anni, che fine ha fatto dopo la sua brutta malattia?

Beautiful è sicuramente una delle soap più longeve della televisione: ancora oggi va in onda e sembra lontanissimo – se non addirittura inesistente – il giorno in cui chiuderà i battenti. Nel corso di tutti questi anni, proprio grazie alla sua longevità, abbiamo conosciuto numerosi personaggi che sono stati più oppure meno importanti.

Stephanie Forrester com'era
Com’era Stephanie Forrester quando lavorava ancora a Beautiful – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Tra i tanti personaggi che abbiamo conosciuto c’è quello storico della matriarca Forrester, ovvero Susan Flannery. Per tanti anni è stata amatissima per essere una donna forte e di carattere. Ha fatto parte della grande famiglia di Beautiful per moltissimo tempo, per poi uscire di scena 11 anni fa, esattamente nel 2012. Il motivo? Una terribile malattia. Per i fans della soap fu un vero e proprio trauma: quando furono costretti a dirle addio, si accorsero ben presto che la soap senza di lei non era più la stessa.

Stephanie Forrester: com’è oggi dopo la malattia?

Susan ad oggi ha 82 anni e si è ritirata a vita privata. Di lei sappiamo che ha una figlia di 36 anni, nata proprio l’anno in cui aveva cominciato a lavorare nella soap. Sappiamo anche che è sempre stata una madre single e non ha avuto molta fortuna con gli uomini. Infatti, proprio per questo in molti in passato hanno ipotizzato fosse lesbica.

Com'è oggi Stephanie Forrester
L’attrice di Beautiful Stephanie Forrester com’è oggi – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Tornando ai suoi problemi di salute, sappiamo che Susan ha sofferto di fibromialgia, una malattia che l’ha spinta a lasciare il suo ruolo nella soap. E non solo: ha anche avuto un cancro al colon. Per fortuna, da questo è guarita nel 2015. Il tumore non ha intaccato la sua salute in modo incisivo, ma la fibromialgia le ha proprio impedito di ritornare a lavorare. E, considerata la sua età, Susan non ne ha fatto una tragedia: ha infatti imparato ad apprezzare la vita da “pensionata” dopo una vita trascorsa a lavorare.

Dunque è stata proprio la sua salute a spingerla a prendere la decisione di lasciare il suo ruolo: con il suo addio, si è creato un vuoto incolmabile all’interno della soap che va in onda su Canale Cinque. Era sicuramente una delle protagoniste assolute, capace di creare sempre dinamiche affascinanti e di tenere i telespettatori incollati allo schermo con il fiato sospeso.

Impostazioni privacy