Ezio Greggio, avete mai visto la sua casa? E’ da perdere la testa

Ezio Greggio vive in una dimora da sogno e la sua abitazione ha subito fatto il giro della rete. Il conduttore non vive infatti solo in Italia, ma anche in un posto estero molto ricco e che ha lasciato senza parole molti. Ecco qualche informazione in più sull’abitazione scelta dal presentatore Mediaset.

Nato a Cossato (provincia di Biella), Greggio è sicuramente uno dei personaggi più amati e apprezzati del panorama televisivo italiano. Ha infatti alle spalle una carriera ricca di numerosissime partecipazioni nel piccolo schermo ma, più di tutto, ha raggiunto la notorietà grazie alla conduzione di Striscia la Notizia, il noto tg satirico che ha presentato per molti anni insieme a Enzo Iacchetti. E’ insomma uno dei volti più seguiti della tv e non può fare a meno di intrattenere e far divertire il grande pubblico italiano.

ezio greggio dove vive
Ezio Greggio dove vive – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Molti fan si sono chiesti spesso dove viva Greggio e come sia fatta la sua casa: si tratta sicuramente di una dimora da sogno che il conduttore stesso adora. Queste sono alcune curiosità in più sulla sua dimora.

Com’è e dove si trova la casa di Ezio Greggio

Il conduttore ha dichiarato spesso di avere due abitazioni che gli permettono di viaggiare molto. Greggio abita infatti in Italia quando deve occuparsi delle sue questioni lavorative, e si reca poi in un luogo da sogno quando ha invece voglia di restare solo con sé stesso e di godersi un po’ del suo tempo libero. La sua abitazione favolosa si trova infatti sulla Costa Azzurra, nella meravigliosa Montecarlo. Nel corso di un’intervista da lui rilasciata, lo stesso ha infatti raccontato di aver trascorso il lockdown nella sua nuova casa. “Non uscivo praticamente mai di casa“, ha infatti detto lui, “ho letto tanti libri, specialmente quelli iniziati e mai finiti, visto tantissimi film e fatto un po’ di social“.

ezio greggio casa da sogno
Ezio Greggio a Montecarlo – (fCredit Instagram_ezio_greggio) – ffwebmagazine.it

E’ impossibile quindi non pensare a quanto la sua casa abbia un panorama mozzafiato, dato che quel luogo è uno dei più visitati in tutto il mondo ed è visto spesso da tanti personaggi del mondo dello spettacolo. Proprio lì, ricopre inoltre il ruolo di Direttore del Montecarlo Film Festival, un evento che va ad omaggiare la commedia francese. Durante la stessa intervista, ha inoltre raccontato di aver scelto quel luogo da sogno per riuscire a restare distante dai riflettori e per ritrovare il tanto atteso relax.

La vita privata di Ezio Greggio

Il conduttore  è stato sposato per più di vent’anni con Isabel Bengochea, da cui ha anche avuto i due figli Giacomo e Gabriele. Greggio è stato poi legato sentimentalmente a Simona Gobbi, più giovane di lui di 30 anni. Oggi è invece fidanzato con la modella Romina Pierdomenico, nata nel 1993 e giunta in seconda posizione al concorso di bellezza Miss Italia 2012. “E’ stato un incontro emozionante“, ha confessato Ezio, “ridere per me è importante e lei è una ragazza molto ironica, mi dà molta allegria“.

Impostazioni privacy