Giacomo Urtis oggi è così, ma ve lo ricordate al Gf Vip? Com’era e com’è

Giacomo Urtis ha raggiunto la fama negli ultimi anni, prima come chirurgo, poi come opinionista e infine come concorrente del Grande Fratello Vip: com’è diventato dopo il reality?

Giacomo Urtis ha partecipato non ad una, non a due, ma a ben tre edizioni del GF Vip: il famoso chirurgo della televisione, grazie al suo carattere dirompente, è stato scelto più volte da Alfonso Signorini per entrare nel reality e animare la casa più spiata d’Italia.

Giacomo Urtis, com'è oggi
Giacomo Urtis: ecco com’è diventato il chirurgo dopo il GF Vip (instsagram) ffwebmagazine.it

Giacomo ha cominciato la sua carriera televisiva negli studi di Barbara D’Urso, dove coglieva l’occasione al balzo per parlare del suo lavoro che in tutti questi anni gli ha regalato tantissime soddisfazioni. Fin da piccolo sognava di fare proprio questo nella vita, motivo per cui appena maggiorenne e alla fine della scuola, cominciò a studiare duramente per arrivare al suo obiettivo. E alla fine, dopo anni e anni di studio e di esami, riuscì finalmente a diventare chirurgo plastico. Era così bravo che, ben presto, cominciarono a rivolgersi a lui diversi personaggi noti del mondo della televisione. Poi sempre di più, fino a renderlo praticamente famoso.

Giacomo Urtis: ecco com’era prima del GF Vip il famoso chirurgo estetico

Giacomo ha cominciato ad andare sempre più spesso a Pomeriggio 5, dove parlava del suo lavoro e del vip a cui aveva cambiato la vita. Perché, correggere una insicurezza fisica, è un vero modo per ricominciare a vivere e lui ha sempre cercato di spiegarlo attraverso la sua enorme passione per questo lavoro. In tanti lo seguono tutt’oggi sui suoi canali social e lo vedono completamente diverso rispetto a quando partecipò al Gf Vip l’ultima volta. Aveva i capelli non proprio cortissimi, di colore castano. La barba, i baffetti, e sempre un aspetto ben curato.

Giacomo Urtis, com'era al GF Vip
Giacomo Urtis: ecco com’era al GF Vip 5 (screenshot video mediaset play) ffwebmagazine.it

Oggi, invece, lo vediamo coi capelli molto più lunghi che vanno ancora più giù delle spalle. Biondi, biondissimi. E in più è scomparsa la barba. Insomma, sembra quasi un’altra persona. Sta di fatto, però, che oltre ad essere un bravissimo chirurgo è anche bravo nel ruolo di personaggio televisivo per il suo senso dell’umorismo e i suoi modi di fare che riescono sempre a divertire i telespettatori italiani. Proprio per questo motivo ha cominciato ad essere onnipresente sullo schermo, fino ad essere scelto per partecipare al GF Vip, che in qualche modo ha davvero rivoluzionato la sua vita. Qui ha avuto modo di farsi conoscere dal grande pubblico, di raccontare la sua storia e di raggiungere ancora più popolarità. Dopo tre edizioni di fila dove ha partecipato un po’ come concorrente e un po’ come ospite, adesso si sta dedicando a quello che è il lavoro che ama più di ogni altra cosa al mondo: la chirurgia. Sui social condivide sempre dei retroscena che riguardano il suo lavoro, uomini e donne che riesce ad accontentare grazie alle sue mani magiche.

Impostazioni privacy