Ilary Blasi preoccupata: c’entra Pier Silvio Berlusconi, si mette malissimo

Ilary Blasi sembra essere parecchio preoccupata e, a quanto pare, c’entra Pier Silvio Berlusconi. La situazione diventa abbastanza sconfortante.

La nota showgirl è tornata a far parlare di sé e questa volta il motivo ha dell’incredibile. La celebre conduttrice è la protagonista di una vicenda a dir poco pazzesca, ma sapete di che cosa si tratta?

Ilary Blasi e Pier Silvio Berlusconi
Ilary Blasi e Berlusconi: si mette malissimo, cosa sta succedendo – Foto: Ansa (ffwebmagazine)

Ilary Blasi è sicuramente uno dei volti più celebri della televisione nazionale. Con il talento incredibile e la bellezza fuori dal comune, l’artista romana ha messo in piedi una carriera sensazionale, ricchissima di straordinari successi. Dalla moda al piccolo schermo, la Blasi e ha fatta di strada nel tempo! Al timone de Le Iene, Grande Fratello Vip e tanti altri ancora, la conduttrice è diventata una delle più amate in assoluto. Oggi tutti conoscono Ilary Blasi non solo per il suo ricchissimo curriculum ma anche per essere diventata negli anni un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Il volto de L’isola dei famosi è finito al centro dell’attenzione per un motivo che ha lasciato tutti senza parole, ma sapete che cosa è successo?

Ilary Blasi e Pier Silvio Berlusconi preoccupati

Secondo quanto riportato da biccy.it, è in atto un cambio di rotta che ha riguardato, seppur in modo marginale, anche la stessa Blasi. Il patron di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, è apparso poco entusiasta per quanto riguarda il trash su Canale 5, ed ha così deciso di porvi rimedio. A farne le spese è stato già il Grande Fratello Vip, con l’esclusione di Edoardo Donnamaria. Secondo la nota testata online, Pier Silvio è apparso preoccupato per il cast della prossima stagione de L’isola dei famosi, che sarebbe composto da troppi personaggi sconosciuti e ad alto rischio di trash.

Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi, c’è preoccupazione: cosa sta succedendo – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Tra i nomi che presto sbarcheranno sulla nota isola sudamericana ci sono l’ormai ex Suor Cristina, Alessandro Cecchi Paone con il sui fidanzato, Maro Predolin, e tanti altri ancora. Insomma, pare che Pier Silvio Berlusconi voglia evitare di fare brutte figure e di tenere alto il livello qualitativo dei programmi proposti da Mediaset.

Quale sarà la soluzione, in tal senso? Dobbiamo aspettarci dei cambiamenti importanti anche per quanto riguarda Ilary Blasi? A proposito della conduttrice, ultimamente ha fatto parecchio parlare di sé anche per quanto riguarda la sua vita privata. Negli ultimi mesi la showgirl è finita sulle copertine delle maggiori riviste italiane a causa della separazione dal marito, l’ex calciatore Francesco Totti. La storia d’amore tra i due è giunta al capolinea e ormai entrambi hanno ritrovato la felicità con i rispettivi compagni. Proprio di recente, la Blasi ha fatto gli auguri di compleanno al fidanzato, il tedesco Bastian Müller, dedicandogli foto e parole dolci sui social.

Impostazioni privacy