Michelle Hunziker, il messaggio d’amore inaspettato che sorprende: il mittente è una persona speciale

I fan di Michelle Hunziker sono rimasti di stucco di fronte al messaggio che la loro beniamina ha ricevuto: avete letto le parole d’amore? Incredibile, guardate di che cosa si tratta.

La nota conduttrice non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Ancora una volta al centro dell’attenzione sono finte alcune immagini che la vedono protagonista, ecco di che cosa si tratta.

Michelle hunziker messaggio d'amore
Michelle hunziker il meraviglioso messaggio d’amore ricevuto – (Foto Ansa) ffwebmagazine.it

Talento e bellezza sono il mix vincente che ha reso Michelle Hunziker una vera e propria star a livello mondiale. La conduttrice originaria della Svizzera vanta all’attivo una carriera tra le più ricche in assoluto, ricchissima di successi strabilianti sul piccolo schermo e non solo. La regina di Canale 5 ha collezionato così tanti traguardi da far impallidire chiunque nel suo stesso settore, a partire dalla conduzione, passando per la recitazione, la moda e così via. Diventata ormai un personaggio pubblico a tutti gli effetti, tutti conoscono la Hunziker sia per la fama in tv che per la notorietà sul web. Proprio qui la simpaticissima Michelle è in possesso di un profilo sui social che conta un numero sempre crescente di fan, provenienti non solo da tutta la penisola ma anche dai Paesi esteri. Sono stati proprio i più attenti a notare la foto che la conduttrice ha pubblicato di recente e che non è di certo passata inosservata per un motivo per preciso. L’avete vista?

Il curioso messaggio a Michelle Hunziker

Nata a Sorengo nel 1977, Michelle Hunziker figura tra quelle artiste che più di tutte hanno contribuito a lasciare un segno nella storia della televisione italiana. Lo sanno molto bene i tanti fan che la seguono e che non smettono mai di sostenerla in ogni sua nuova avventura. Molto popolare sul web, qui la Hunziker è considerata una celebrità a tutti gli effetti, grazie alla notevole quantità non solo di foto ma anche di video che sempre più spesso condivide.

Michelle hunziker il messaggio che sorprende
Michelle hunziker: ecco il messaggio ricevuto – (Credit Instagram @therealhunzigram) – ffwebmagazine.it

Proprio su Instagram di recente la conduttrice di Michelle Impossible & Friends ha pubblicato una foto dove mostra un bigliettino che ha ricevuto. Sul piccolo pezzo di carta si legge una dedica che riporta: “Cara mamma, ti amo tantissimo”. “Sei il mio paradiso”, continua il messaggio, concludendo con un tenero “I love you”. Sebbene la lettera non sia firmata da nessuno, la calligrafia tipicamente infantile fa pensare che la mittente del tenero biglietto sia una delle due figlie piccole della conduttrice.

Con il tempo la Hunziker ha messo in piedi una carriera straordinaria, che l’ha vista protagonista di numerosi show di successo. Oltre al curriculum sensazionale, la bella Michelle è finita parecchie volte nel mirino del gossip, in particolare per quanto riguarda la sua vita privata. Dopo la relazione con il cantante Eros Ramazzotti, con il quale ha avuto la prima figlia Aurora, la Hunziker è stata legata sentimentalmente all’imprenditore Tomaso Trussardi. Dal loro matrimonio sono nate Sole e Celeste.

Impostazioni privacy