Oroscopo, le amicizie migliori e quelle più strane in base ai segni zodiacali

Scopri di chi non dovresti essere amico e chi invece fai bene a tenerti stretto in base ai pronostici dell’oroscopo.

Forse non lo sapevi ma l’affinità dell’oroscopo non riguarda solo l’amore, anzi è possibile scoprire in base alle diverse caratteristiche astrali di ciascun segno zodiacale con chi andiamo d’accordo e con chi no anche nelle amicizie. Scopri di chi non dovresti essere amico e chi invece fai bene ad avere accanto a te.

amicizia tra segni zodiacali
Le amicizie migliori in base all’oroscopo – ffwebmagazine.it

Scopri che cosa c’è scritto nelle stelle,  di chi dovresti fidarti e chi invece no, con chi puoi costruire un legame forte, sincero e duraturo di vera amicizia: te lo dice l’oroscopo e come ben sai difficilmente si sbaglia. Sei curioso adesso se hai fatto le giuste scelte? Manca pochissimo e scoprirai tutto.

Oroscopo, le amicizie in base ai segni zodiacali

Leggere l’oroscopo non serve soltanto a dirci come comportarci nel periodo che stiamo attraversando in base ai movimenti dei corpi celesti nello spazio e nel nostro sistema solare, ma a quanto pare può suggerirci molto di più. Ciascun segno zodiacale ha delle proprie caratteristiche peculiari, che accumulano tutte le persone nate in un determinato periodo di uno specifico mese dell’anno. Queste poi si uniscono anche a quelle dell’ascendente, calcolato trovando l’ora siderale della nascita, da ciò deriva per ciascuno di noi una personalità unica, che va d’accordo con alcuni caratteri e meno con altri temperamenti.

amicizia tra segni zodiacali
I segni che sono una coppia perfetta in amicizia e quelli no – ffwebmagazine.it

Se sei curioso di scoprire chi della tua comitiva è, secondo il parere delle stelle, destinato a diventare il tuo amico del cuore, o a essere il tuo partner in crime a vita, allora dovrai senza dubbio leggere le affinità dell’oroscopo che attengono ai rapporti di amicizia.

I legami e i rapporti migliori dello zodiaco

A quanto pare gli esperti dell’oroscopo non hanno dubbi: Ariete e Pesci sono due segni che possono dare luogo a un rapporto leale e duraturo di stima reciproca. I nati sotto il segno dell’Ariete vanno anche molto d’accordo con lo Scorpione, ed è la metà del puzzle del Sagittario. Il Leone e il Cancro sono abilissimi a completarsi vicendevolmente.

Bilancia e Scorpione, e Leone e Vergine condividono le stesse priorità. Un profondo dialogo accomuna le menti di vergine e Acquario. Il Leone e il Capricorno sono una perfetta coppia d’affari. I Gemelli potrebbero avere un migliore amico dell’ segno dell’Acquario. Sagittario e Capricorno sono perfetti soci in affari e inseparabili amici. Ottimi partner in crime sono i Pesci e lo Scorpione.

Chiaramente queste sono solo le indicazioni dell’oroscopo: se hai trovato un migliore amico o una migliore amica, o qualcuno a cui vuoi bene come una sorella o un fratello dedica tutto il tuo affetto a prescindere dal favore delle stelle e dall’affinità affettiva legata al segno zodiacale: tienitelo stretto.

Impostazioni privacy