Riconoscete questa famosissima attrice? Oggi ha 44 anni ed è così

Una celebrità soprattutto alla fine degli anni ’90. Oggi ha da poco compiuto 44 anni e si mostra così sui social. L’avete riconosciuta?

Davvero non facile riconoscerla senza trucco. Eppure, sappiate fin da subito che stiamo parlando di un’attrice davvero famosa, di cui sicuramente avrete visto moltissimi film. E di cui, altrettanto sicuramente, vi starà appassionando una serie televisiva nella quale è protagonista. Non arrendetevi facilmente e provate a indovinare!

famosissima attrice irriconoscibile
Chi è questa famosissima attrice? – (Credit Instagram jenniferlovehewitt) – ffwebmagazine.it

E’ stata la stessa attrice a pubblicare questa foto, nel giorno del suo 44esimo compleanno, che ricadeva poche settimane fa: “Sono profondamente grata, benedetta, felice, a volte insicura riguardo all’invecchiamento, una mamma di tre bambini incredibili, sposata con l’uomo più bello e fantastico, e davvero entusiasta di vedere cosa ci riserva quest’anno” ha scritto.

Un post da cui, chiaramente, l’attrice sente il peso dell’età che avanza, lei che ha recitato in film davvero importanti. L’avete riconosciuta? Allora vi diamo un altro indizio. E’ di nazionalità statunitense, ma ha origini inglesi, scozzesi, francesi e tedesche. Sembrano lontani i tempi in cui qualcuno l’aveva soprannominata “The Body”, per via delle sue perfette proporzioni fisiche. Allora, l’avete riconosciuta?

Il post, come abbiamo visto, è dedicato alla famiglia. E, allora, vi diciamo qualcosa in più sulla sua famiglia, ormai stabile, dopo anni in cui la nostra 44enne ha avuto una vita sentimentale piuttosto attiva. E’ sposata con l’attore Brian Hallisay. I due si sono conosciuti e innamorati sul set di “The Client List”. Hanno tre figli: Autumn James, nata nel novembre 2013, Atticus James, nato nel giugno 2015 e l’ultimo arrivato, Aidan James, nato nel settembre 2021.

44 anni: gli anni passano anche per la grande attrice

Siamo certi che i cinefili più accaniti l’abbiano già riconosciuta dalla foto. Mentre altri avranno usufruito di questi indizi. Ora è tempo di svelarvi di chi stiamo parlando e dirvi che l’attrice misteriose altri non è se non Jennifer Love Hewitt, una delle interpreti maggiormente apprezzate nel panorama hollywoodiano e non solo.

Jennifer Love Hewitt irriconoscibile
Ecco Jennifer Love Hewitt in 911- Credit Instagram 911onfox -ffwebmagazine.it

La troviamo già nel 1993 nel cast di “Sister Act “, saga cult con Whoopi Goldberg. I suoi anni migliori sono alla fine degli anni ’90, nel pieno della sua avvenenza. E così, tra il 1996, il 1997 e il 1998 la troviamo nel cast di “Safe Sex – Tutto in una notte”, “So cosa hai fatto” e “Giovani, pazzi e svitati”. Un po’ più avari di soddisfazioni gli anni 2000, con Jennifer Love Hewitt che recita in pellicole da ridere, quali “Heartbreakers – Vizio di famiglia” (2001), “Lo smoking” (2002) e “Patto col diavolo” (2007). Il suo ultimo film è addirittura del 2012, “Una bugia per amore”.

In compenso, però, negli anni, l’attrice ha recitato in diverse serie televisive. Non solo “The Client List”, dove incontrerà il futuro marito. Ma attualmente sta riscuotendo grande apprezzamento con la serie “9-1-1”, in onda dal 2018. Anche se, come potete apprezzare dalla foto, con e e senza trucco, c’è davvero una grande differenza.

Impostazioni privacy