Anna Tatangelo e la psicoterapia, parole mai dette prime: “Se non avessi iniziato anni fa…”

Sui social Anna Tatangelo ha parlato per la prima volta della psicoterapia, facendo un’inaspettata ‘confessione’: ecco che cosa ha raccontato.

Nelle ultime settimane il ‘gossip’ si è acceso intorno ad Anna Tatangelo dato che è stata paparazzata insieme al suo nuovo fidanzato. Dopo la fine della relazione con il rapper Livio Cori sembrerebbe che abbia trovato nuovamente il sorriso grazie a Mattia Narducci. E’ stato il settimanale Chi a pubblicare i primi scatti della coppia mentre si trovava a Parigi. I due sono stati beccati mano nella mano  mentre camminavano per le strade della città.

anna tatangelo, confessione psicoterapia
Anna Tatangelo ha parlato per la prima volta della psicoterapia (credits: instgaram @annatatangeloofficial) ffwebmagazine

Queste sono state le primissime foto in cui sono apparsi ufficialmente insieme anche se prima ancora erano già sorti degli indizi che facevano pensare ad un avvicinamento. Sui social infatti entrambi avevano pubblicato delle storie in cui mostravano di essere nello stesso luogo. Dettagli che in poco tempo sono diventati sempre più evidenti fino a quando il modello non ha condiviso immagini chiare insieme alla cantante. Quest’ultima invece è stata più riservata, condividendo soltanto alcuni particolari senza mostrare apertamente tutto.

La bella cantante adesso è molto impegnata, non solo sotto la sfera amorosa ma anche l’aspetto professionale è ricco. Nonostante il poco tempo, non mette mai i follower da parte. Se per quanto riguarda i sentimenti preferisce, almeno all’inizio, non essere espansiva, per altre questioni riesce ad aprirsi di più. Come ha fatto in queste ore, dove su Instagram rispondendo ad una domanda che le ha fatto un utente, ha parlato chiaramente della psicoterapia facendo una confessione mai fatta prima. 

Anna Tatangelo si apre sulla psicoterapia: cosa ha confessato per la prima volta la cantante

Attraverso delle storie Instagram Anna Tatangelo ha parlato per la prima volta della psicoterapia. Ha aperto il discorso in seguito ad una domanda che un follower le ha fatto: “Quanto è importante per te la psicoterapia?“, e ha risposto senza tirarsi indietro. Ha spiegato che è stata fondamentale e di aver cominciato anni fa. Ha detto di aver ritrovato se stessa grazie al cammino intrapreso: “Se non avessi iniziato anni fa, avrei fatto più fatica a ritrovare me stessa. E’ un percorso che ognuno di noi dovrebbe fare“.

tatangelo psicoterapia, confessione
Anna Tatangelo e il percorso di psicoterapia: cosa ha confessato (credits: instagram @annatatangeloofficial) ffwebmagazine

Come fa sapere, è stato molto importante iniziare perché spesso ci sono cose che possono segnare fortemente e che se non elaborate possono ripercuotersi sulle scelte o anche sullo stato d’animo: “Prendersi cura di se stessi è anche questo”. A quanto pare la Tatangelo non ha avuto timore a parlare del suo percorso psicoterapeutico, svelando di aver cominciato diversi anni fa. E’ stato fondamentale dato che l’ha aiutata tantissimo ed è riuscita a ritrovare se stessa.

Non è la prima volta che la cantante si racconta sui social rispondendo alle ‘questioni’ che i suoi follower le pongono nel box delle domande. Di frequente interagisce con loro, non solo svelando dettagli della sua vita privata o facendo per la prima volta confessioni inaspettate ma spesso rivela i suoi progetti musicali futuri. Tutti i suoi movimenti non passano mai inosservati dato che i fan sono molto attenti a quanto pubblica, in attesa soprattutto di scoprire la sua nuova musica.

Impostazioni privacy