Barbara D’Urso, rottura con Mediaset: la popolare conduttrice vuota il sacco e dice tutto

La conduttrice di Canale Cinque, Barbara D’Urso, ha finalmente detto la verità sul suo futuro dal punto di vista lavorativo.

La conduttrice sta vivendo un periodo molto felice: Barbara D’Urso è tornata a recitare a teatro dopo 15 anni di assenza. Il suo spettacolo Taxi a Due Piazze ha riscosso molto successo. In uno dei suoi ultimi spettacoli però c’è stato un imprevisto che ha messo molta agitazione alla popolare conduttrice.

Barbara D’Urso, addio a Mediaset? Ecco cosa ha rivelato la conduttrice
Barbara D’Urso verso l’addio a Mediaset? (Instagram) Ffwebmagazine.it

Con un video pubblicato di notte sul suo account di Instagram, la D’Urso ha voluto spiegare cosa era successo quella sera a teatro: “Sono le due di notte, come vedete sono distrutta, sono appena tornata in albergo. Questo video lo vedrete probabilmente domani, ma devo raccontarvi cos’è successo questa sera in scena”. La conduttrice ed attrice ha iniziato in questo modo a raccontare cosa è accaduto. “Inizia la commedia, affetto, applausi, io entro e a un certo punto, mentre stiamo recitando e siamo in tre in scena – io, Barbara Terrinoni e Franco Oppini – nel pubblico, teatro pieno, mille persone, stupendi, a un certo punto scatta l’allarme antincendio, credo”.

La paura è stata tanta: gli attori non sapevano cosa fare ed ironicamente Barbara D’Urso ha dettoChe succede adesso? Ci incendiamo tutti quanti? Devo scappare?”. Tutto bene quel che finisce bene: alla fine si è trattato solo di un falso allarme. Ha in ogni caso ringraziato tutti i suoi fan ed i suoi follower che l’hanno seguita finora a teatro. Ma questo ritorno, però, ha allarmato tutti quanti.

Barbara D’Urso, addio a Mediaset? Ecco cosa ha rivelato la conduttrice

Infatti, per diverso tempo si era vociferato che questo nuovo spettacolo potesse significare l’addio della conduttrice alla Rete che per diversi anni l’ha vista come una delle conduttrici più importanti. A smentire o confermare questa notizia è stata la stessa D’Urso. Ecco cosa ha detto la conduttrice in occasione del Festival della Tv di Dogliani: “La cosa divertente è che quando si è vociferato che io tornassi a teatro la gente ha subito pensato che Mediaset mi avesse cacciato. Ma non è così”.

Barbara D'Urso Taxi a due piazze
Barbara D’Urso: la verità sull’ipotetico addio a Mediaset – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Barbara D’Urso continua a condurre Pomeriggio Cinque. Sembra quasi ormai certo, che la conduzione de La Pupa e Il Secchione dovrebbe passare nelle mani di un altro conduttore, ovvero Enrico Papi, che fra poche settimane siederà nello studio di Mediaset accanto a Vladimir Luxuria e Ilary Blasi, nel programma L’Isola dei Famosi. La D’Urso quindi per il momento si gode il grande successo del suo spettacolo a teatro, ma non solo: infatti, la conduttrice è diventata nonna per la prima volta. Lo ha rivelato lei stessa a Verissimo poche settimane fa, ammettendo di essere “già pazza di lei”. Un momento super positivo, dunque, per la conduttrice.

Impostazioni privacy