Dal Gf Vip a L’Isola dei famosi: rivedremo a breve l’ex concorrente?

Uno dei volti del GF vip 7  condotto da Alfonso Signorini a quanto pare potrebbe essere già pronto ad un altro reality show. Ecco che cosa è emerso nelle scorse ore.
Il personaggio del reality show di Canale 5 ha intenzione di intraprendere una nuova avventura, questa volta è un’esperienza molto più estrema. Scopriamo che cosa ha dichiarato di recente l’ex Vippone.
Concorrenti Gf Vip casa
I concorrenti del gf vip nella casa – Credit: Instagram (ffwebmagazine)
Secondo un’indiscrezione molto particolare, saltata fuori nelle scorse ore, dopo il Gf Vip 7 il noto protagonista della radio e del piccolo schermo italiano potrebbe diventare uno dei naufraghi del noto celebrity survivor condotto da Ilary Blasi.

GF Vip, da Vippone a naufrago

Il noto protagonista della radio e del piccolo schermo italiano, che senz’altro conoscerete già molto bene, ha partecipato al GF vip 7 , e ha vissuto nel loft di Cinecittà un’emozionante avventura televisiva, in cui non è mancato qualche contrasto con gli altri coinquilini di canale 5, tra cui l’hairstylist Antonino Spinalbese. Il Vippone è stato eliminato dopo circa 90 giorni di permanenza nella casa più spiata d’Italia, ma ora vorrebbe rivivere di nuovo l’esperienza di un reality show firmato Mediaset. Questa volta però la sua avventura non sarebbe in un loft ma su un’isola deserta, o quasi, e anche questa volta dovrebbe vivere a stretto contatto con i suoi colleghi di avventura monitorato dalle telecamere di canale 5 24 ore su 24. Scopriamo la notizia che è emersa appena poche ore fa.
Charlie Gnocchi Gf Vip Isola
Dal Gf Vip all’Isola dei Famosi: ecco Charlie Gnocchi – Credit: Instagram (ffwebmagazine)
Se siete fan del GF Vip sicuramente saprete che nel cast di Vipponi quest’anno c’è stato Charlie Gnocchi, pseudonimo di Carlo Guzzi, il famoso speaker radiofonico, personaggio televisivo e pittore, che è rimasto nella casa ben 91 giorni. Si tratta del fratello del più celebre Gene Gnocchi. Quando è uscito dalla casa più spiata d’Italia Charlie ha rilasciato un’intervista a Superguidatv nella quale ha commentato con grande entusiasmo l’avventura del Grande Fratello Vip 7 e ha parlato anche del celebrity survivor condotto da Ilary Blasi.

La dichiarazione inaspettata di Charlie Gnocchi

Proprio in merito a L’Isola dei Famosi 2023Charlie Gnocchi ha confessato apertamente: La farei subito, sarebbe un reality ancora più forte per me, diventerei veramente quel selvaggio utile all’Isola“. Per ora a quanto pare però il cast del programma dei naufraghi è già al completo ma dopo la sua dichiarazione non possiamo di certo escludere che venga chiamato dagli autori dell’Isola dei Famosi 2023. Magari arriverà sull’Isola come concorrente da far approdare a Cayo Chochinos più in là, quando sarà il momento di rimpinguare il gruppo di concorrenti.
Impostazioni privacy