Francesco Totti, il gesto a sorpresa a poche ore dall’udienza di separazione

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati da quasi un anno ufficialmente: entrambi hanno ricominciato una nuova vita, lui con Noemi Bocchi e lei con Bastian Muller

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno fatto sognare gli italiani per vent’anni con il loro amore senza limiti, e ora invece sono più lontani e in guerra che mai. Il rancore oramai ha preso del tutto il sopravvento su entrambi.

Francesco Totti, ricomincia così
Francesco Totti impara a sciare (instagram) ffwebmagazine.it

Francesco e Ilary sono stati felici per molto tempo, poi quando lui ha smesso di giocare a calcio, entrambi hanno avvertito un cambiamento. La stessa Ilary aveva ammesso che il momento in cui Totti ha chiuso la carriera è iniziata una brutta crisi tra di loro, ma l’avevano superata e pensavano di esserne usciti indenni. Invece, non è stato così. Infatti, forse proprio dal momento in cui Francesco ha messo da parte la sua passione dedicandosi ad un nuovo futuro, i due hanno capito di essere completamente diversi e di avere esigenze differenti.

Francesco Totti: cosa succede a poche ore dall’udienza con Ilary Blasi

Così ad un certo punto sono cominciate a sorgere delle problematiche che sono sfociate poi in un tradimento. Ilary, da un momento all’altro, ha scoperto che suo marito aveva una relazione extraconiugale e così si è ritrovata a dover mettere un punto al suo matrimonio durato praticamente vent’anni.

Noemi Bocchi impara a sciare
Noemi Bocchi, Francesco Totti lo fa con lei (instagram) ff web magazine.it

Per quanto riguarda Francesco, l’ex capitano della Roma sta portando avanti la storia con Noemi. E, proprio a poco tempo dall’udienza che lo attende con quella che presto sarà a tutti gli effetti la sua ex moglie, si è goduto un po’ di tempo libero sulla neve insieme alla sua nuova compagna e ha addirittura imparato a sciare.

Proprio nelle ultime ore, invece, Ilary è uscita allo scoperto con il suo nuovo fidanzato: Bastian Muller. Tra le sue braccia, sembra aver ritrovato di nuovo il sorriso. In ogni caso, i due sembrano essere rinati da quando si sono lasciati. Per quanto costi ammetterlo a tutti coloro che hanno avuto modo di seguirli durante il loro lungo matrimonio e di voler bene alla famiglia Totti, adesso sembrano molto più felici di quanto non lo fossero stati negli ultimi anni. Insomma, Ilary e Totti erano caduti nella monogamia del loro matrimonio durato tantissimi anni, forse proprio per questo hanno deciso di metterci un punto e di ricominciare a vivere, intraprendendo così due strade del tutto differenti.

Impostazioni privacy