GF Vip, terremoto senza precedenti: cosa è successo dietro le quinte

Alfonso Signorini sta portando la settima edizione del Grande Fratello Vip a capolinea: nonostante la trasmissione sia oramai agli sgoccioli, non è comunque facile mantenere la calma dietro le quinte

Ci siamo: dopo più di sei mesi, questa lunghissima edizione del Grande Fratello Vip sta arrivando alla meta. Sicuramente stiamo parlando di un programma da record, considerato che nessuno nella storia è mai stato rinchiuso all’interno di un reality per così tanto tempo.

Alfonso Signorini, caos dietro le quinte
Caos dietro le quinte del GF Vip – (screenshot video mediaset play) – ffwebmagazine.it

Alfonso Signorini ha fatto il possibile per rendere la reclusione per i concorrenti del reality sopportabile, facendo sempre delle puntate esplosive.

Certo, ovviamente nel corso delle serate abbiamo assistito a tantissime dinamiche che di certo gli autori non potevano trascurare, ma comunque in ogni puntata c’era qualcosa che permetteva ai concorrenti di avere anche qualche minuto di svago e leggerezza. Infatti, proprio per questo, in questa edizione c’è stato un grande ritorno: Carmen Russo.

Grande Fratello Vip: scoppia il caos dietro le quinte dello studio

Carmen Russo, a differenza della scorsa edizione che l’ha vista come concorrente, quest’anno è stata seduta in studio tutto il tempo fino alla fine della puntata, dove metteva in scena delle vere e proprie coreografie insieme ai concorrenti eliminati di questa edizione. Così, ogni settimana, la famosa ballerina e coreografa chiudeva la puntata della trasmissione.

Carmen Russo, caos dietro le quinte
Caos dietro le quinte del GF Vip con Carmen Russo – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Ora, però, a poche settimane dalla fine è cambiato tutto. Infatti il Grande Fratello Vip ha deciso di cambiare la rotta per seguire una nuova linea, ovvero quella imposta da Pier Silvio Berlusconi che di recente non ha apprezzato la trasmissione condotta da Alfonso Signorini.

Forse anche per questo motivo, il famoso spettacolo di chiusura della trasmissione è stato cancellato. Ora Carmen è a casa e, in una storia di Instagram, è stata provocata dal suo Enzo Paolo Turchi: “Ti stai riposando, vero? Ti hanno fatto fuori dal Grande Fratello Vip”.

La famosa ballerina ha deciso di chiarire subito quello che è accaduto, prima che qualcuno potesse prendere sul serio l’accusa di suo marito. “No, non è che mi hanno fatto fuori dal Grande Fratello Vip, assolutamente no” ha precisato subito Carmen parlando con suo marito. “Diciamo che da questo momento sono in vacanza, nel senso che visto che i concorrenti non vanno più in studio e anche io, che sono la coreografa dei vipponi, ho preso una settimana di vacanza, di ferie. Anche la prossima forse, è ancora da decidere. Non lo so, vedremo“.

Impostazioni privacy