Giulia Salemi, ecco che età le darebbe un’app di Tik Tok: la risposta la spiazza

Giulia Salemi ha lasciato tutti di sasso su Tik Tok: avete visto che età le dà il nuovo filtro? Incredibile, guardate la sua reazione in diretta.

La nota influencer è tornata a far parlar di sé e questa volta lo ha fatto con un filmato che è subito diventato virale. Le immagini hanno scatenato i fan, ma sapete che cosa è successo?

Giulia salemi Tik Tok
Giulia Salemi che età avrebbe secondo TikTok – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Quello di Giulia Salemi è ormai considerato all’unanimità come uno dei volti più amati nel mondo dello spettacolo. Nonostante la giovane età, l’artista originaria dell’Emilia-Romagna ha già all’attivo una carriera così ricca di successi da far impallidire chiunque nel suo stesso settore. Con la bellezza mozzafiato e la simpatia contagiosa, la splendida Giulia ha conquistato i cuori di milioni di fan che la seguono dappertutto e che non si perdono mai nessuna novità che la riguarda. Anzi, proprio loro sono rimasti di stucco di fronte a ciò che è avvenuto di recente sui social. Qui la Salemi è una vera e propria autorità, grazie alla notorietà di cui gode non solo su Instagram ma anche su Tik Tok. Ecco che cosa è successo sul celebre social cinese.

Che età ha Giulia Salemi?

Nata a Piacenza nel 1993, Giulia Salemi figura di diritto tra quelle artiste che più di tutte hanno lasciato un segno nel mondo dello show business nazionale. La modella e conduttrice si è fatta notare non solo per il suo fascino innegabile ma anche per la bravura incredibile e la naturale propensione a stare di fronte alle telecamere. Ma è sul web che la giovane dà il meglio di sé, per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide. Dopo l’enorme successo ottenuto su Instagram, l’influencer piacentina è sbarcata su Tik Tok, per la gioia dei tantissimi fan che la seguono. Qui la Salemi pubblica video simpatici nei quali si mette in gioco e si mostra in una versione più acqua e sapone.

Tik Tok giulia salemi
Il filtro che assegna l’età a Giulia Salemi – (Credit TikTok @giuliasalemiofficial) -ffwebmagazine.it

Proprio a questa categoria appartiene il filmato più recente, che la ritrae in casa con abiti comodi e senza un filo di trucco sul viso. Per divertirsi, la Salemi ha utilizzato un filtro molto popolare sulla piattaforma, che consente di vedere che età viene attribuita al proprio volto. Nel caso della bella Giulia, il numero che è venuto fuori è 50. L’influencer ha reagito con una smorfia contrariata, scatenando così l’ilarità generale nei commenti.

La Salemi è finita diverse volte al centro dell’attenzione, non solo per la sua ricca carriera artistica ma anche per la vita privata. Ad oggi l’influencer emiliana vive la sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli, conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip. I due si sono innamorati nel reality più famoso d’Italia e da quel momento non si sono più lasciati.

Impostazioni privacy