Lorella Cuccarini, la confessione a Verissimo è da lacrime agli occhi: ‘Nessuno lo poteva immaginare’

La professoressa di canto del talent Amici di Maria De Filippi ha parlato a cuore aperto al pubblico di Verissimo, commuovendo tutti.

È da diverso tempo che la Lorella Cuccarini è uno dei volti del programma di Canale Cinque, condotto da sempre da Maria De Filippi. Alcuni giorni fa è stata ospite di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, dove ha aperto il suo cuore parlando, fino a commuoversi e a commuovere i presenti.

Lorella Cuccarini in primo piano
Lorella Cuccarini parla di Maria De Filippi e della morte di Costanzo – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

La morte di Maurizio Costanzo ha lasciato sgomenti tutti quanti, a partire dalla moglie e i suoi tre figli. Tutti si sono riuniti intorno a Queen Mary, cercando di non lasciarla mai sola. Nello studio di Canale Cinque, da Silvia Toffanin, tanti ospiti hanno parlato del grande giornalista scomparso, tra cui anche Lorella Cuccarini, che ha ricordato fra l’altro anche l’ultima volta che lo aveva visto. È stato quando è andata nel programma del grandissimo giornalista. Ecco cosa ricorda la prof: “Abbiamo fatto due chiacchiere e mi ha regalato una piccolissima tartaruga che credo regalasse a tutti. E io adesso me la tengo nella mia borsa e credo che non la muoverò da lì”. Maria De Filippi è tornata al lavoro dopo pochi giorni dalla scomparsa del marito: al suo rientro in studio da Amici, la conduttrice ha aperto la puntata affermando semplicemente poche parole ma piene di significato “Io inizierei a lavorare come mi hanno insegnato”.

Lorella Cuccarini “avevamo registrato il giorno prima e nessuno”

Tutti, a partire dai suoi colleghi ai fan, hanno cercato di essere vicino a Queen Mary, che si è mostrata a tutti come una “donna molto forte”. E proprio queste sono le parole che ha utilizzato Lorella Cuccarini in studio a Verissimo, quando ha parlato con Silvia Toffanin proprio riguardo alla morte di Maurizio Costanzo.

Cuccarini De Filippi
Lorella Cuccarini parla a cuore aperto di Maria De Filippi – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

La showgirl ha anche utilizzato delle parole molte commuoventi, come riporta il video postato sulla pagina di Instagram di _AmiciOfficial_, della moglie del noto giornalista “Avevamo registrato il giorno prima e nessuno poteva immaginare quello che sarebbe successo … stimo tanto Maria, che al pubblico si mostra sempre come una donna molto forte, molto disponibile, una donna che c’è sempre per tutti… e vorrei che lei sapesse che in questo momento, ci siamo tutti per lei”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI FANS (@__amiciofficial__)

La stessa Lorella Cuccarini si è commossa, facendo commuovere ancora tutti i presenti in studio e chi la vedeva da casa. Tutti si sono stretti intorno alla conduttrice Maria De Filippi. E tutt’ora le stanno ancora vicino.

Impostazioni privacy