Paolo Bonolis, cosa disse la sua ex Laura Freddi a Sonia Bruganelli: “L’ho conosciuta e le ho detto…”

Sembra che tempo fa, Laura Freddi e Sonia Bruganelli abbiano avuto un incontro-confronto: ecco le dichiarazioni dell’ex fidanzata di Paolo Bonolis, scopriamo insieme cos’è successo. 

La figura di Paolo Bonolis viene inevitabilmente associata a quella della moglie, Sonia Bruganelli. La notorietà di coppia nasce dal debutto della produttrice televisiva come opinionista del Grande Fratello Vip, ruolo che sembra disegnato per la sua personalità pungente e sicuramente sarcastica. Nel corso delle edizioni abbiamo imparato a conoscerla, potendone apprezzare i pregi, quanto criticare i difetti. In effetti, non tutti apprezzano la schiettezza (talvolta eccessiva) della moglie di Paolo Bonolis.

Laura Freddi Bruganelli Bonolis
Laura Freddi racconta di un incontro con Sonia Bruganelli – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Ci troviamo di fronte a due personalità molto diverse: da un lato la spontaneità, l’ironia e la leggerezza del conduttore; dall’altra la determinazione, praticità e talvolta durezza dell’opinionista Mediaset. Per questo motivo, il legame sentimentale che li tiene uniti è spesso finito sotto la luce dei riflettori, soprattutto in seguito alle dichiarazioni espresse dalla Bruganelli. Sembra infatti che i coniugi vivano separati e che dormano addirittura in due appartamenti distinti e comunicanti. Questo perché, come spiegato dalla stessa Sonia, entrambi hanno desiderato mantenere la propria indipendenza ed autonomia.

Ad ogni modo, prima di conoscere Sonia Bruganelli, Paolo Bonolis era invaghito di un’altra donna del mondo dello spettacolo: stiamo parlando proprio di Laura Freddi, la quale si è raccontata recentemente in occasione della messa in onda di Oggi è un altro giorno. La showgirl ha fatto riferimento al rapporto con il conduttore, oltre che ad un aneddoto che vede coinvolte le due donne, apparentemente rivali. Scopriamo insieme cos’è successo.

Laura Freddi su Sonia Bruganelli: “Le ho detto che non sono più un problema”

Paolo Bonolis e Laura Freddi si frequentarono dal 1992 al 1995, giungendo successivamente alla rottura a causa delle differenze caratteriali e dalle difficoltà del conduttore rispetto al precedente divorzio dalla prima moglie. Dopo pochi anni dalla separazione, precisamente nel 1997, avvenne l’epocale incontro tra lo storico volto Mediaset e l’attuale moglie, Sonia Bruganelli. Considerando il fatto che fossero trascorsi appena due anni, non ci dovrebbero sorprendere eventuali manifestazioni di gelosia retroattiva.

Francesco Oppini, Serena Bortone e Laura Freddi
Laura Freddi parla dell’incontro avuto con Sonia Bruganelli – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Sonia Bruganelli e Laura Freddi hanno un carattere ben diverso, ragion per cui il confronto risulta inevitabile. La showgirl ha raccontato di aver incontrato la “rivale” e di averla rassicurata circa il suo rapporto con Bonolis. “Finalmente con Sonia ci siamo dette che è finita quest’ansia” – sono state le sue parole in occasione della messa in onda di Oggi è un altro giorno“[…] L’ho conosciuta e le ho detto adesso non sono più un problema.

Tra l’altro, Laura Freddi ebbe addirittura l’occasione di sostituire Sonia come opinionista del Grande Fratello Vip, in occasione delle consuete ferie natalizie della moglie di Bonolis nel mese di dicembre. Sembra quindi che la solidarietà femminile e il rispetto abbiano surclassato eventuali malesseri e sentimenti di preoccupazione da parte della Bruganelli. Del resto, quest’ultima è sposata con Paolo Bonolis da oltre vent’anni.

Impostazioni privacy